![]() |
Quote:
sintesi: media dei 12 con un lt. 184 cagalli, bastano e avanzano silenziosa con 4 termiche sulla neve vado ovunque, e non rompete se non sapete guidare non è colpa della macchina mai un difetto o un rumorino in 100k km nel baule non ci entra una seg@, ma tant'è.... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
quasi quasi adesso lancio un sondaggio per sapere che auto ha vs padre, nonno, fratello e zio.....PORK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
merdeces* a170cdi del '99 con 150Mm, presa usata nel '03 (e 110Mm)
*non e' un refuso |
Quote:
media dei 5,5 con un lt una sessantina di cavalli bolsi rumorosa quanto un'acciaieria sulla neve le piace sciare si rompe ogni 16-18 km il baule è capiente visto che ho smontato i sedili posteriori. Certo la lada è una macchina di *****, ma va davvero dappertutto, piano, ma ci va. E poi avevo bisogno di un posacenere capiente. Ale |
Quote:
;) |
Quote:
son tamarro dentro :lol: |
toyota lc 100 aziendale
iveco x le girate in africa ......http://www.hostfiles.org/files/20051...ko_camper..jpg :D :D |
Bmw 323ti compact individual sport del 1998 con ben 30000km.............son sempre al volante e i km si accumulano :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
|
bravo gieitiddì 105 (136..heheheeh).......190000km del '99
.........fuma come un caminetto svizzero d'inverno...AHAHHAAHAHAHAHAH ...........comunque che branco di dentisti!!!!! |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Io ho deciso di comprare la mia macchina perchè mi piaceva il portachiavi e l'addetta alle vendite dal conce.
|
Al momento una C4 1400 e un Rav-4 2.0 del 96 + l'inseparabile
Citroen D-Special del '74. |
Una stupenda twingo del 97 con 66000km
Ho anche l'enterprice ma la uso poco, faccio fatica a trovare il combustibile al plasma x i motori a curvatura :lol: |
|
Quote:
senti parla quello dell' RT!!!! |
Quote:
Ma sei Lapo? Laaapo...come stai? Bentornato.... |
Proud owner of Mini Cooper S '05 kit John Cooper Works n° 8353
(perché in macchina faccio sì e no 8.000 km l'anno ;) ) P.S.: il primo che viene qui dall'altro thread e dice che è da tamarri gli sgommo in faccia :lol: :lol: :lol: |
Toyota Corolla 1600i sw del '96 color grigio ammaccata.
però beve come una Ferrari |
Niente sardomobile: "solo" 2 motorette! :cool:
All'occorenza scrocco l'auto del papy e della mamy! ;) :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |