![]() |
Fatemi capire, quindi è normale che le forche debbano girare ? Oppure no ?
|
Che sia normale non saprei...però girano!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ci vorrebbe Rinaldi per dirlo!
E ti pareva... leggo solo adesso e lunedì parto per una 4 giorni...
Ma porca troia... |
Vai tranquillo! Sei andato fino ad adesso...non farti condizionare...
Si sì per carità... ma per sicurezza lunedì mattina vado a farla controllare... tanto partire un'ora dopo non mi cambia nulla
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io parto il 22 luglio per i Balcani e sto fino all'8 agosto... Oltre 3000km.
|
Anche io ho controllato le mie forcelle stasera, e mi sembrano a posto, direi come quelle di Ignoravo.
Quindi sembrerebbero ben a contatto.... Ma lunedì che comunque dovevo passare dal mecca gliele faccio MISURARE!!! |
Luca, anche a te girano gli steli?
|
Quello non ho provato a farlo. Ho letto il tuo post dopo che aveva fatto il controllo.
|
Quote:
Ma nel tuo caso non è che dipenda dalle gomme? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Monto delle trailsmart, pensi possano essere le gomme? Inviato dalla mia Tapamoto |
Io ho notato un galleggiamento dell'anteriore e sbacchettamento sopra i 130km/h, ma si presenta solo con tris valigie, non vorrei fosse il problema che avete descritto per il richiamo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Richiamo forcelle GS 1200 giugno 2017
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
Io inizio a non dormirci la notte...
|
Effettivamente questa della forcella lascia un pochino perplessi: la punzonatura di un collarino filettato e frenato potrebbe peggiorare la situazione, e poi il criterio dei 2 decimi di mm ..... una moto potrebbe semplicemente essere a posto perché non ancora usata in off oppure con pochi km su strade dissestate.
|
I miei steli forcelle girano pure ! Bho ... Mi devo preoccupare ??
|
A me sembra che non tutte le moto debbano subire il richiami, la mia è una di quelle che debbono recarsi in officine; vi ripeto che mi è stato detto dal concessionario per puro caso, ma non ho ricevuto ancora alcuna comunicazione ufficiale da casa madre. Stiamo a vedere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |