![]() |
Infatti anche secondo me non è la moto adatta per il suo stile di guida. Le uniche Ducati un po' decenti non ufficiali sono quelle del team pramac. Allora anche redding è sul badile...
|
No dovrebbe essere destinato ad uno dei team Ducati spagnoli, Avintia o Pull & Bear di Aspar. Una cosa è certa, se è già deciso che Mir lo sostituirà in Moto2, Morbidelli ha gia firmato o almeno ha un paio di prooste in mano e deve scegliere.
|
Lorenzo già davanti .
Da vedere la gestione delle gomme , dovrebbe avere dure ant/post. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Speriamo in Dovi altrimenti podio spagnolo
|
Il Petrux partenza kamikaze
|
ma che roba ha fatto Marquez???!!!
|
Staccata impossibile di marquez. Mamma mia che pilota
|
Che numeri MM ! Lorenzo precipita in 5 posizione.
Intanto il Dovi è li attaccato ai due hondisti. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Dovizioso che è sempre molto intelligente nella gestione della gara marca le Honda. Peccato la rottura Aprilia
|
Daje Dovi!!
|
Io la voce roca di Meda non la sopporto più, mi fa venire la tachicardia.
|
speriamo che Dovi rovini la festa spagnola!!
|
Lorenzo ha iniziato a fare il gambero
|
Vinales dov'è?
|
Vinales 13.mo
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk |
Vinales 13°..
|
Che bello davanti il Dovi è Camomillo !
I 2 piloti più corretti e meritevoli. Ed io tifo Rossi ! |
Aggiornamento posizioni
|
Che sia l'anno del Pedro o del Dovi? Da tifoso di Rossi, spero per il Dovi ... Vale ormai il mondiale l'ha buttato a Le Mans.
|
Vinales recupera posizioni lentamente per cadute e sbagli dei piloti di cosa. Rossi ha rallentato un po' il ritmo. Va a finire che arrivano uno dietro l'altro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39. |