![]() |
Scrivi o telefona a Cavedon, conce benelli thiene. Almeno per un consulto. È l’unico serio benelli d’Italia e sono davvero speciali e appassionati . Risolvono tutto .
|
dopo un giorno d'uso ha ripreso a lampeggiare la spia ABS.
ho scritto un'altra volta a Benelli per avere l'intervento di un ispettore. Rettifico le percentuali in 70 -30 |
Ho visto la lettera che hai scritto a motociclismo...la risposta di benelli è stata penosa. Vergogna. Sei stato senza moto per più mesi e se la cavano così...
|
Non se la cavano così. Domani la riporto in officina per ultima volta, poi avvocato.
|
Cavolo ho letto quasi tutto....la g310 tagliandi ogni 10000 al posto tuo mi sarei sparato a me la moto serve x andare a lavoro 50 60 km al gg
|
Le ultime notizie riguardano la necessità di sostituire il serbatoio. Pare che si ingolfi il canister destinato al ricupero dei vapori di benzina.
Invece riguardo le anomalie abs nessuna idea, oltre cambiare ancora il sensore posteriore. Tutto questo riferito ad una onesta 250 monocilindrica e non una formula uno con il kers |
La g310 pesa 158 kg baricentro bassissimo si guida come un honda sh
|
Povero marchio italiano
Non meritava di finire così ingiallito |
Se gli italiani non sono capaci di fare impresa subentra lo straniero.
Aziende, bar, pizzerie, compagnie aeree, ferrovie, parrucchieri |
fatto sta che andavano meglio le benelli italiane allora, che queste gialle
|
Andavano così bene le tre cilindri che hanno dovuto vendere l'azienda.
|
La tnt andava da paura, se andava...diciamolo.
|
Conosco uno che ha una Tornado Tre 900, e problemi non ne ha...
A volte le moto si costruiscono una brutta fama anche in modo non del tutto meritato, ma quando devi vendere conta più la fama che altro... |
Il tnt 1130 del mio amico...era spesso fermo e pisciava parecchio olio. Ma quando andava ti faceva venire il sorriso.
|
Ritirata e sostituiti serbatoio, cavo candela, sensore anteriore Abs
Tornando a casa ho raggiunto 2.000 km di percorrenza in un anno esatto. Il motore sembra ben più brillante e il minimo é stabile. |
ma minchia, come dici tu stiamo parlando di una piccola monocilindrica :lol:
funziona, eureka! |
Quote:
Sarebbe dovuta andare bene dal primo giorno |
Però costa il 30% in meno rispetto alle concorrenti
|
Fin dall'inizio ero consapevole della scommesse, come sempre quando si acquista qualche cosa che ha un prezzo sensibilmente inferiore.
|
Non è finita.
Ritirata venerdi 30 narzo La moto ha funzionato bene per soli 10 km. Oggi tornando a casa si è spenta alla prima curva e adesso non tiene più il minimo, esattamente come a gennaio cioè due interventi fa. Avvertito il concessionario che se la vengano a prendere con un furgone perché non ne voglio sapere più niente di questo cesso di moto. Già mandata PEC a Benelli qj, già scritto a motociclismo, domani avvocato. Se solo funzionasse per due giorni di fila forse riuscirei a venderla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |