![]() |
Guarda che una curva da 70 km orari con bell'asfalto che sia pista o strada per fa na pieghina da chiuder la gomma non c'è mica tanta differenza.
Dal video che hai messo non si capisce proprio nulla, potrebbe essere caduto anche per chiusura anteriore per aver pinzato in curva o addirittura chiusa perchè l'a presa troppo piano anche se sicuramente sarà caduto a causa del brecciolino. |
È agghiaggiande quelli che cadono!
Io ho paura-aa |
bipede, questo è il video integrale di quello caduto con TDM
https://www.youtube.com/watch?v=O1Mw...ature=youtu.be Questo in moto, con tutto il rispetto, non ci sa andare. |
l'altra sera mio figlio piccolo si è grattugiato gomiti e ginocchia chiudendo la gomma della bici....
e il suo amichetto gli è pure caduto sopra cercando di fare la stessa cosa... |
@Skiv
c'è anche scritto caduta sul brecciolino nel titolo |
Dai Bipede...
tra andare al limite e la gomma dell'hornettista ci sta un mondo in mezzo |
Anche perché se si curva sullo sporco improvviso basta anche la piega della gomma della hornet a far cadere...
|
Si se uno va forte guarda l'uscita della curva e magari non vede lo sporco, se uno non va forte guarda dove mette la ruota. Ma chi va piano e non vede li sporco dove cassio guarda????
|
Certo gran pieghe in questo video non ne vedo:
https://www.youtube.com/watch?v=O1Mw...ature=youtu.be Però il ghiaietto, o brecciolino, è carogna e si cade anche da diritti purtroppo: sempre un occhio avanti e uno a terra sulla strada davanti a te, poi a volte non basta e... :mad: |
guardare lontano dalla ruota è la tecnica migliore,
però o sei "occhio di lince" oppure è un atto di fiducia, soprattutto con le nostre attuali strade diciamo che funziona bene su strade a memoria e frequentate spesso&volentieri |
Quote:
con le minimoto hai un baricentro talmente basso che per fare la stessa curva alle stesse condizioni dinamiche di una moto normale devi piegare il doppio.... altrimenti non la fai |
in moto è bravo chi torna sempre a casa intero.
chi in strada porta le gomme al limite....l'è un po' mona.....se poi se ne vanta pure....l'è mona del tutto. :bootysha::bootysha::bootysha: |
...se porta le gomme al limite....se ne vanta... e tòe pal culo quei che ghe ne manca 3 sentimetri....l'è dò volte mona.
|
...a essar precisi... anca tre volte.
|
Domenica al S. Bernardino, mentre mi mettevo il casco, arrivano 2 e uno dice all'altro: le ho chiuse. Non ho guardato né la moto e neanche la gomma, ma mi è caduto l'occhio sulla anteriore....
ZK mancava 1 dito e 1/2 alla spalla 😂 |
Per pulire l'anteriore su strada devi essere scemo sul serio ma il posteriore non è difficile.
|
|
Dopo aver passato questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...fac322d9b5.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
La Serravalle al ritorno.da Genova vs Milano Pulisce lo sporco più sporco che c'è. Anche nei punti più difficili. E senza bisogno di risciacquare. Magari una sciacquata alle mutande dopo si,è consigliata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |