![]() |
Quote:
|
Si sono io.
Venduta. Ora ho una diavel carbon 2017 con qualche modifica https://youtu.be/nrN20wger9o Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
se uno se la può permettere fa bene a comprarla!!
|
Quote:
I miei limiti sono 90 in statale e 130 in autostrada :-p |
Quote:
|
Quote:
Dai basta perdere tempo..tira a casa HD e quando vuoi fare festa hai un gran Chapter li a Napoli |
Quote:
Con la shadow ci fa le stesse cose..haha |
Allora mettiamola così: se costasse 10.000 € la comprereste?
Io sì e non mi vergognerei di aver pagato solo 10.000 €...la comprerei perché è bellissima! |
Quote:
|
Quote:
prima della fine della mia vita avrò cambiato ancora tante altre moto lavoro, mi faccio il mazzo, fatturo, pago le tasse e cambio moto quando cazz mi pare solo per fare casa ufficio :lol::lol::lol: |
Quote:
Ma puoi sempre andare su una Er6n da 4000 euro e ti avanza sempre più della metà per salvare il Mondo. Ritornando alle Harley, l'unico vero difetto è che se inizi a guidare allegro arrivi subito a sfregare tutto e di più, per cui oltre un certo limite, basso, non vai. Però può comunque essere divertente anche viaggiare con quel limite. |
Quote:
Poi per me lo sfizio può essere comprare le alu al 1150adv che vive in garage :lol: e per qualcun altro la cvo. E qui si parla con la pancia e col cuore. Razionalmente credo che 90milionidilire per una moto siano comunque una cifra fuori da ogni logica. Ma io le ho sempre comprate usate. E se potessi permettermelo spenderei mezzomiliardodilire per una porsche |
perche uno con i propri soldi ci fa il cazzo che vuole!!
|
Esatto!!!!!
|
Azz..non ci avevo pensato
|
Si però se sbaglia?no no..non può prendere quello che vuole con i suoi soldi!
Meglio chieda qui prima.. |
a me piacerebbe disquisire con i possessori se il livello qualitativo (sul quantitativo bastano i 400kg) giustifica i 40k €....... perché ritengo il lusso fuffologico la miglior presa per il culo di chi ha capito come prendere per il culo coloro che non sanno come spendere i propri ciccioli (con dovuta e rispettosa invidia)
|
È una meraviglia. Già ti avevo detto di prendere la
Street glide al tempo della tua indecisione per la Guzzi. È favolosa. Punto. Chi non capisce e si incazza è perché è povero e vecchio. Io non c'ho una lira ma sono giovane e quindi ho la speranza. Motivo per cui sono moderatamente incazzato. :lol::lol::lol::lol: |
Prenditi la street glide col nuovo motore. Poi ci spendi due o tre mensilità in accessori.
Tu se prendi questa già fatta e finita la guardi ci giri intorno e non sai cosa farci. |
Quote:
Ma il motore della cvo è diverso |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:12. |