![]() |
si mi dici così dimmi direttamente anche dove cercare
|
caPoteAM, sono stato poco chiaro: intendo con altre marche. Questo il più simile su ebay.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5e77cfae62.jpg |
Il prezzo più basso rispetto alla protezione tubolare originale BMW e neanche di molto, è giustificato dalla diversa finitura, è verniciato. Senza poi sapere se la qualità del materuale è la stessa, lo spessore del tubolare, ecc... ma principalmente è la finitura a fare la differenza. Se poi, a uno piace questo tipo di finitura, è un'altro discorso.
|
Ti straquoto Pierfcin
Il problema è che non si trovano paramotori originali manco su internet, non parliamo dal conce.... anzi nel mio caso latita anche la moto.... da oltre 70gg. Se qualcuno sa che il proprio concessionario ha un paramotore x la rallye disposizione, cortesemente mi contatti in mp. Grazie. |
E dal 30 marzo che aspetto paramotore e akrapovic a oggi nessuna notizia che tristezza
|
Io ho montato quello della touratech e per me è il migliore, sia dal punto di vista funzionale che estetico.
|
Quote:
|
@Pierfcin, sono d'accordo. Qualità, robustezza e finiture restano da verificare. Così come la effettiva possibilità di montaggio sulla RALLY (spesso ci sono foto su modelli di anni precedenti).
|
Ragazzi ma non penso che sulla rally sia cambiato niente a livello di attacchi per quanto riguarda il Paramotore basso...
Inviato dalla mia Tapamoto |
A chi può interessare, qui credo che li possiate trovare disponibili, chiaramente quelli originali BMW e ad un prezzo eccezionale:
Sgroi Gaetano Magazzino BMW Motorrad cell. 338.5620194 |
Rettifico mi hanno chiamato ora la marmitta è arrivata :)
|
Quote:
|
Scusate, ma ditemi se questi prezzi sono almeno vicini a quelli di chi ha già comprato....
1 - Tubo paramotore originale (credo e spero che sia quello più ampio del post #67): prezzo oltre 400 euro 2 - copriteste originali (quelli in foto) 210 euro. Vi torna? A me poco....😕https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...76d50090a2.jpg |
No il paramotore mi sembra alto.
Se ricordo bene dalla std lc del 2014 erano 250 scontati. |
Confermo con il paramotore tubolare originale, il coperchio della testa è ben protetto e non tocca per terra.
|
Per il paramotore ordinato in bmw 340
|
Ordinato Capo....
Ma arrivo a campa cavallo, mi hanno detto la prima di luglio. Un vero scandalo, oltre 110gg dall'ordine... |
Ordinato dove ?
|
Capo 340 montato ci può stare (Il tuo link diceva mi pare 325) ma oltre 400.... se lo può tenere.
|
esatto, ma quale hai preso quello nuovo o il vecchio modello
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:39. |