![]() |
Quote:
+ dieci caratteri |
Peccato Kabir... dovremo trovare un'altra soluzione.. il punto e' che anche esteticamente nonche' logisticamente (seconda borsa grande) la moto ne avrebbe guadagnato.
|
Quote:
|
Copio e incollo risposta di Maurizio di Lineamotori in merito alla discussione:
Riscontro tua email per informazioni sullo scarico "racing" di mia costruzione, non c'e' nessun problema per quanto riguarda l'affidabilita', i primi scarichi hanno ormai 5 anni e 20/25000 km. e non mi hanno dato nessun problema di affidabilita' al motore. Questo perche' viene rivista la "mappatura" dell'iniezione adeguando la Carburazione intervenendo non sulla centralina (non e' possibile farlo, e chi dice che lo fa racconta b....) ma su i sensori esterni che inviano i segnali motore alla centralina. Non e' possibile montarlo sulla moto del tuo amico in quanto e' diverso l'impianto di scarico. Posso farlo su tutti R 850 R, R 1150 R R 1150 GS mono e bicandela con cambio a 6 marce. Non mi e' possibile spedire il materiale in quanto la "rimappatura" deve essere eseguita sulla moto. Per tua informazione sono Conc BMW, tutte le modifiche, sia estetiche che meccaniche che faccio anche su altri modelli sono sempre coperte dalla mia garanzia. Buona giornata a tutti. |
Quote:
|
Quote:
Maurizio e' sempre minimalista ;) |
Ostrega avrei fatto "un salto" volentieri domani ma mi sa che prenderei una slavazzada.......che mi dici Enroxs ?
|
domani un po' di acqua rischi di prenderla, le previsioni sono bruttine.
|
Quote:
Mi offri un ombra ? |
Quote:
il prox sabato sarebbe perfetto, quello dopo non ci sono. confidiamo nella clemenza del tempo. ;) |
OK grazie :!: ci si riaggiorna.
Mandi. |
OK deciso.
Se sabato non piove parto alla mattina diciamo verso le 06.00 in modo da essere a UD per le 09.30-10.00. (tutta sardomobile purtroppo) Tiriamo via il tubone, ritoccatina alla centralina, ombra con Enoxter (una sola altrimenti vado in Austria invece che a Milano) e via ritorno a casa con il nuovo sound. Chi volesse aggiungersi..........................è il benvenuto. |
burt vendi lo scaricozzo della GPR per caso?
naturalmente ad uno prezzo umano.. |
Stavo pensando che cosa fare di quello scarico.
Sinceramente pensavo di tenerlo nel caso in cui.........la soluzione che vado ad adottare non mi soddisfacesse. Vero è che ho ancora l'originale (ma pesa 12kg). Abbi pazienza fammici pensare e nel caso diciamo 100euro te lo do. |
grazie burt allora aspetto tue notizie! allora aspetto tue notizie, intanto dico alla mamma se mi regala uno scarico per il compleanno..
|
ok allora ci vediamo sabato. se ho capito bene la porti col carrello.
|
Carrello ? ? ??
No vengo su a cavallo del GS e (a Dio piacendo) ritorno a Milano senza tubo di scarico. |
Quote:
|
Premetto che ho una Ford Ka e quindi il GS dentro non ci sta..........................anche se monotona, la faccio in moto (se non piove).
|
L'ho visto e sentito bene lo scarico-non-scarico di Janno!!!
Lui non lo sà, ma è per questo che gli stavo attaccato al c*** al Vigezzen :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ...mi intriga, mi intriga, ohh sè mi intriga!!! ......quasi quasi sabato mi faccio una passeggiatina con voi ad Udine...... ......metti caso che con tutta l'autostrada che si deve fare...... ......con tutte le vibrazioni dei circa 400 km da percorrere...... ......potrebbe capitare di perdere la marmitta all'andata...... ......che faccio, mica posso rischiare di spaccare le valvole...... ......e poi debbo fare anche il tagliando dei 20.000 km e sè lo andassi a fare ad Udine potrei fare entrambe le cose...... ......vabbè allora a che ora andiamo, dove ci vediamo, quando partiamo, che strada facciamo?????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30. |