![]() |
Quote:
Apriamo un 3d "chi viene in moto con me?" E poi vediamo.... 🤣🤣🤣🤣 |
Ci sarà la fila......😎
|
Mi metto in lista :D
|
@cromi Aprirei un altro 3D " Se le moto potessero parlare "
|
Le mie direbbero un sacco di parolacce per tutti i posti strani dove le ho portate! 😜
|
anche quella di Bradipo, ma per altri motivi ...
:lol: |
Ci si prenota qui?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Quote:
|
Anche cuoca?
Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
Anche???:-p
|
Mi pareva sommelier
|
@Milling, .....Pilota e cuoca. What did you expect? 😛🙃
|
Quote:
No. In giro! E sul trike... 😎 La moto ha sempre la sella solo per il conducente! |
@cromi. Ma quando devi rimorchiare? Mica puoi portartelo sulle spalle, ti riconoscerebbe subito.!! " Ehi guarda la Cromi che sta rimorchiando, fortunato lui " ecc ecc
|
Guarda te che mezzi che si usano qui pur di farmi prendere un'altra moto...! 😜
|
Okkio Cromilla
Sono dei marpioni.. Gran Membro dei Magnifici Pirla ™ |
marpione /mar'pjone/ s. m. [dal fr. morpion "piattola"] (f. -a), fam. - [persona furba, scaltra, capace di approfittare di ogni situazione] ≈ (fam.) dritto, (fam.) drittone, furbacchione, furbone, (fam.) gancio, (pop.) ganzo, volpe, volpone.
Dunque mi chiamo fuori. Io Bradipo sono |
Io con mia moglie ho lo stesso problema.....prende troppa aria soprattutto in autostrada......lo scalino è troppo alto.... qualcuno ha risolto?
Secondo voi con la sella della touratech unità si risolve un pochino il problema?.... |
Le selle dell'adv si agganciano al 1200 ma con il top case lo spazio per il passeggero è minimo perché le misure sono diverse
|
Anch io stesso problema... Mia moglie si lamenta per l aria che gli arriva sul casco.... Lo scalino fra una sella e l altra é troppo,ho provato tutte le regolazioni, ho fatto abbassare di un cm la sella passeggero, niente da fare, qualcuno ha provato con gli spoiler da montare sopra al parabrezza?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:20. |