![]() |
Nel caso di assenza di specifici divieti posti in essere sia mediante segnaletica orizzontale (es linea longitudinale)che verticale (es. segnaletica di divieto di sorpasso) e fatti salvi i specifici casi in cui anche in assenza di detta segnaletica il sorpasso è sempre vietato (es. in corrispondenza di intersezioni) il sorpasso appare in linea generale possibile qualora eseguito secondo i canoni dettati dallo stesso C.d.S. Giova tuttavia ricordare che l'autonoma manovra di sorpasso (ed il relativo divieto qualora previsto) va coordinata con le disposizioni previste dall'art. 143 C.d.S. che sanziona, in particolare al comma 11, la circolazione contromano (intendendo con essa la manovra posta in essere dal conducente di un veicolo che, su strada a doppio senso di circolazione,
invade anche con una sola ruota lo spazio destinato al senso opposto di circolazione. |
Animal, penso pure senza stare a citare il codice della strada articolo per articolo, basta guidare con il cervello collegato e guardare un minimo "avanti"... IMHO.
|
esatto...ma la gente oramai...non guida...fa altro......ecco che poi succedono gli incidenti...
Sabato su una rotatoria...una demente mi stava stirando perché ???....stava prendendo la sigaretta dal pacchetto e contemporaneamente cercava di fare la rotatoria.... |
Ringraziate iddio che in Italia stanno bloccando Uber.
Qui è un bordello. Prius che girano da tutte le parti a cazzo con l'autista che smanetta sul cellulare per vedere la strada o confermare la prossima corsa. Unica differenza è che la velocità mendia è di circa 5km/h quando sono lanciati... quindi fanno meno danni. :evil4: |
Quote:
:lol: |
Ma quella è Abbey Road. Su quelle strisce ci stanno i pedoni 24/7 a farsi le foto. É legale investirli in quel caso. :lol:
|
Infatti....una è li pronta a scattare..... ahahahahahahahah...
|
insomma i tuoi coetanei @redbrik hanno una coscienza sociale.
non ho nemmeno letto il thread, ma volevo parteciparvi comunque. cordiali saluti, asderloller ora asderlollerò perché qui è full di simpaticoni (full perché parlando sempre inglese non riesco a ricordarmi il termine in italiano @er-minio :confused: ) |
zk hahah, stirarli tutti
|
Quote:
|
Quote:
ma solo perchè quando pittano non fanno prima la rimozione della sosta selvaggia e non tolgono la monnezza da terra :confused: |
A me successe una volta di accostare a destra per far scendere mia figlia, doveva raggiunge le strisce per attraversare. Riparto, mi fermo per farla attraversare e butto l'occhio allo specchietto retrovisore.... arriva uno in moto e cerca di sorpassarmi .... in pratica stava per tirare sotto mia figlia!
Avevo il finestrino giù e d'istinto ho messo fuori il braccio per fermarlo. Figlia salva, il motociclista si è sentito le peggio parole che possano uscire da una madre a cui viene toccata la prole.... e si è ben visto dal reagire. Spero solo abbia realizzato che stava facendo una cavolata. Ma non ci conterei troppo. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Pazzesco..........
|
Non rispettare le persone che attraversano al passaggio pedonale sono 8 punti da levare. Ma qui nel far west dovremmo applicare il doppio, anche se con i zombie non serve a niente, Forse no qualcosa c'è Zombicide su Amazon.it - Scopri tutte le offerte
|
Ti assicuro che se mi avesse anche solo sfiorato la bam di punti .... su cui riflettere gliene davano parecchi ....
Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
mi scappa da ridere.
o almeno spero che siano risate :confused: |
|
Simpaticoni acchi?
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quote:
Minchia. Un altro guado? Sei come il mio labrador, che se vede acqua ziokane ci si deve per forza buttare dentro...+10 bauli smerdati dal peloso inzaccherato. Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:13. |