![]() |
Bellissima Supersport, e Mahias è proprio un gran manico. Oltretutto va forte con qualsiasi moto e qualsiasi cilindrata, Sbk, Stock 1000 o Supersport lui è sempre tra i primi. Sorpasso strepitoso !
|
Gara 2 solita solfa Rea davanti dietro tutti gli altri. Oggi tocca a Melandri contendere la vittoria però è dura
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Temporali di cosa si fa?!
|
Gas di scarico
Chaz supera Melandri e si mette Rea come obbiettivo. Godiamoci il finale 7 giri
Dai raga......piccola motocronaca plissssss
|
Davies MONUMENTALE. Oggi si è visto chi è il più forte, uno schiaffone in faccia a Rea, bravoooo !!!!
|
Davies davanti e vince Rea combatte con sorpasso nella esse ma Chaz è più veloce in uscita e va a vincere dopo Melandri e le due Yamaha. Doppio rammarico per la caduta di ieri per Davies
Mitico Chaz.......grassie raga.....
|
Davies ha fatto il capolavoro quando Rea lo ha infilato interno e lui ha resistito all'esterno, sdraato per terra. Oggi per vincere rea doveva ammazzarlo, non ce n'era per nessuno. Fantastico questo ragazzo, cuore in mano sempre !
|
Bella vittoria. Ma anche oggi ha rischiato di stendersi.
Al contrario Rea non ci pensa lontanamente di ammazzarsi. Non ne ha bisogno ;) |
No Paolo intendev dire che Chaz piuttosto che farsi battere si sarebbe fatto a,,azzare. Ma io non credoR rea si sia accontentto, ci ha provato alla morte pure lui ma Chaz è più forte, assolutamente. E con una moto inferiore.
Mio opinabilissim parere... su dieci duelli corpo a corpo, con i due attaccati, Chaz vince undici volte. Altro cuore, secondo me. E' lui il prototipo del pilota incglese, non Rea. Ma non sono obiettivo, Rea non mi piace mentre adro Chaz, per me è molto simile a Bayliss cone personaggio. |
Con molta simpatia rea ha detto che non era in formissima oggi ..tanto per sminuire il magone che gli è toccato mandare giù oggi. Comunque sempre bello vedere in sbk piloti e meccanici delle altre squadre che si fanno i complimenti a gara finita.
|
Davies ha un gran cuore ma c'ho sempre l'impressione che Rea stia andando a passeggio in confronto anche se oggi non sembrava particolarmente in palla. Mi sa che Paolo ci ha azzeccato
|
Rea ha margine tecnico e rischia al 90 per cento, Chaz è aò gancio e rischia il 110. A moto invertite, Rea arriverebbe quando davies si è già cambiato, a parte la simpatia per Chaz di questo sono assolutamente convinto. Nessuno può guidare la Panigale più veloce di lui,
Rea poi stava benone, la verità è che ha preso paga ed ha accampato la scusa. Non da vero inglese, che avrebbe reso omaggio alla gara del rivale. Dopo la porcheria fatta in Qatar l'anno scorso per rubare il secondo posto a Chaz, anche questa poteva risparmiarsela. |
tosta la ducati da guidare se spinta al massimo...la kawa sembra una rolls....
|
Che bravo Rinaldi in Stocl 1000. Bel pilotino anche lui, già l'anno scorso andava molto forte ma ora è maturato ed acquisito sicurezza. E che numeri Ratzatioglu, il piccolo Kenan !
|
Rea da quando ha cominciato a vincere è diventato un attimino irritante,se prende paga o non è in forma o la moto non va come dovrebbe. .....questi piloti se dovessero essere in bagarre con tipi del calibro di foggy o bayliss o chaz prenderebbero delle bastonate colossali.....corrono senza cuore
|
Certo Rea non fa proprio nulla per farsi tifare, sarà si il campione del mondo e il pilota di riferimento ma Chaz è un altro pianeta proprio.
|
diciamo anche che davis oggi e' andata meglio di ieri...era di molto sopra i limiti normali...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |