![]() |
Grazie per l'info "ROMARGI"..
Ho reimpostato prima l'auricolare Scala Rider G4 e poi l'S5. Adesso funziona tutto regolarmente :-) !! |
Quote:
|
Quote:
Anch'io ho disabilitato l'opzione "Deviazioni Avanzate" ma non cambia nulla... il ricalcolo è lentissimo uguale... sembra proprio che debba ricalcolare TUTTO il percorso ogni volta, come se lo generassi da zero... lo trovo davvero assurdo! |
Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo
Non ti so dire perché, ieri il mio, durante la PIT, avrà ricalcolato una ventina di volte il percorso e lo faceva con la stessa velocità del 5.
Devo capire perché il percorso non era perfetto utilizzandolo, devo controllare meglio se dopo il trasferimento in qualche modo lo ha ricalcolato. Troppe opzioni/impostazioni da scegliere, più ancora che il V, mi serve un tot per conoscerlo meglio.... |
Ma prima di iniziare ad usarli, li avete resettati come da prassi.....?
Prima cosa da fare, sempre un hard reset Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ecco perché, ZK io non l'ho fatto!
|
Navigator VI: malfunzionamenti, anomalie e mal di pancia di vario tipo per Ginogeo
[............]
Rescue, vedo che ti compaiono i titoli degli MP3, sul mio non si vedono... forse perché il mio telefono è Android? Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Non te lo so dire, però essendoci proprio la voce "iPhone or iPod" credo di sì, hai già provato a mettere l'opzione mp3?
|
Uso il Navi VI collegandolo ad un iPhone 6 e all'interfono BMW. Funzione tutto in modo eccellente, ma non riesco a ricevere le notifiche delle mail e di WhatsApp. Come di attivano? Grazie!!!
|
Con IOS non puoi attivare nulla perché non esiste la funzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Personalmente speriamo che non la attivino mai, ci mancherebbe che anche quando vai in moto.......
|
Anche per il VI l'hard reset si fa nella stessa maniera?
|
|
sapete mica se il navigator VI riesce a ricevere dati dai satelliti del sistema Galileo?
|
Mo vuoi troppo :) Solo GPS e Glonass (mi sono informato).
|
Ho letto che Garmin e Tomtom sono già predisposti
|
Magari lo fa e non lo pubblicizza...
|
... ritirato... per intanto... esteticamente è molto più bello e il display si vede decisamente meglio.
Chiaramente, anche solo per dirgli che voglio evitare le autostrade, è logorroico... perché le suddivide? Vabbè... ci devo un po' giocare. |
scusate ma sto riscontrando un anomalia nel listino tra una concessionaria all'altra...
uno mi ha detto 815 euro mentre un'altro 900 euro, è lecito che ogniuno spara i numeri che vuole? |
Listino iva compresa:
815 € il SOLO navigatore 900€ il navigatore + la basetta con i quattro pulsanti che per chi ha la predisposizione non serve. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |