![]() |
Quote:
https://s27.postimg.org/9k4deussj/Opossum2.jpgimage share |
U G U A L E E E E E :lol:
|
Quote:
|
Se mi avessi citofonato avrei fatto un giro con voi con il mio Califfone più della Rizzato appena comprato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
... averlo saputo... :lol::lol::lol:
|
Vabbè...letti i precedenti mi passa la voglia di scrivere. Sono un pivello. Verona/Grossglockner/innsbruk circa 750 di cui solo 120/150 di autostrada...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
Firenze Barcellona 1000 km o poco più in Harley quindi valgono doppio
|
nel '78.....Vicenza-isola di Rab, 400km in due sul Ducati Scrambler 350 col tromboncino corto.
Per due giorni ho avuto il delirium tremens alle mani e non sentivo bene quello che mi dicevano. :lol::lol::lol: |
circa 1000...km piu' o meno non ricordo con precisone con questa qui...leggermente abbassata...
ma erano tanti anni fa...davvero http://i65.tinypic.com/2psema8.jpg |
attualmente...con qualcosa di piu' comdo..860 in giornata....qualche strada a scorrimento veloce.
|
Nell'87 feci San Sebastian - Milano ...1230 km con Kawa Gpx750r, dopo aver fatto 6.000km nei Pirenei in una settimana... l'anno successivo anche peggio Milano-Brindisi, 1.000km, in giornata... traghetto riposando per terra di notte e il giorno dopo, in 20 ore, Igoumenitsa-Istanbul... altri 1.000km attraversando tutta la Grecia...
|
Matera Brianza in 2 stracarichi partiti alle 8.30, alle 18 in casa.
Tour ( loira) Brianza Passando da sopra il monte bianco e rientrando dalla Svizzera, in 2 stracarichi, mia moglie voleva uccidermi. Dai Pirenei a casa, causa giramento di coglioni, pioveva sempre. Brianza, garmisch e ritorno in giornata. ma i kilometri non li ho mai segnati, ma son tanti. |
Nel 2015 Cuneo - San Sebastian (1200 circa). Durissima, almeno per me e per i glutei!
|
quindi??? parti???;)
|
... qualche anno fa, con Speed Triple, morosa e borse da tutte le parti... verbania Reims...800km circa.
Con GS LC... verbania-Arundel, UK, 1300km circa, in giornata... partenza alle 4 del mattino, arrivo alle 19 ora locale... più o meno. |
Maastricht (NL) Pietrasanta (LU) 1222 km dalle 10 alle 23, autostrade Tetesche ma in CH non e' che si potesse tirare e in + il S.Bernardino con nebbia e da CHiasso acqua a catinelle :)
BMW R1000 S |
Ci sono dei veri chili di pietra vedo, intendo quelli che si sono Spataro oltre 1200 km con moto tipo scrambler o vespe o 750. Io i miei lu ho fatto con il gs e valgono meno.
Invece per i colpi da 800 km tutte curve qui dentro nel forum ce ne sono tanti, qualche anno fa quando organizzavamo le zingarate invernali in Istria o Austria 7/800 erano il minimo sindacale, e zangi ne aggiungeva 100 di solo avvicinamento alla partenza. Al tempi ce stata anche un eroica completa in giornata 970km. Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
6 agosto 2006
Mestre - Sassnitz Porto Sulla via per Nordkapp Km. 1.449 2AM-1AM (del giorno dopo) Yamaha 750 Super Ténéré Ancora mi fa male l'ano Lo rifarei? NO ! |
Treviso - Berlino 1000 km tondi
Una passeggiata Berlino - Treviso 1000 km tondi sotto la pioggia battente Con tuta antipioggia Lidl Come sopra . |
Roma verdon 800 km circa
Partiti alle 3 dal distributore della via Aurelia. Arrivato nel Verdon nel pomeriggio Al ritorno Genova ROMA 600 km presi a secchiate ogni volta che uscivamo dalle gallerie. Mai vista tanta acqua in autostrada Era il 2004 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |