![]() |
non dire balle @romargi
la tua occupazione primaria è inventarti malattie :confused: |
Quote:
|
Comunque io le borse scavallate su subito le ho trovate e parecchie. È il motivo per cui poi alla fine le ho prese in germania da quelli che hanno avuto bisogno di tre tentativi per mandarmele giuste.
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
cosa sono le borse scavallate?
|
Quote:
Ora però vi saluto, devo andare dal cardiologo! (veramente!!!;)) |
Scavallare = rubare
e da cosa le riconosci?
|
Dal fatto che quando li chiami ti danno solo il numero di postepay e insistono per spedirtele via posta anche se ti offri di andarle a prendere.
Oppure gli chiedi un po' di info su come era la moto e come sono le borse e vedi che non ne sanno niente... Si capisce, senza particolari problemi. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
ah ok, mai comprato usato, chiedevo.
ti ringrazio @rsonsini bel nickname e bell'avatar |
Quote:
|
Possibile, questo era solo un esempio
Quote:
.....beh, io avevo preso le tue mitiche Zega, ed eri appena tornato da qualche migliaio di km di deserto :) :) :) Poi le ho strausate, ri-rivettate, ripulite e ancora rivendute a David :) E quelle si che erano da rubare :) :) |
@ ziofede... ora i deserti sono solo un pallido ricordo, ma pensa che le ho pure ricomprate (nuove) le Zega... montate... usate pochissimo... smontate... ma stavolta non le vendo, non le permuto, non faccio niente... sono lì nel box in attesa che qualcuno sfondi la basculante e me le rubi... :)
|
Quote:
|
Quote:
forse facevi meno danno a comprarle su Subito..:lol::lol::lol::lol: |
No me le hanno spedite sbagliate
Quote:
Queste ultime, arrivate dopo aver venduto le tue, sono passate di moto in moto e di km ne hanno fatti tanti. Non si sono insabbiate e non hanno strisciato giu per lo Jafferau, ma hanno raggiunto un discreto valore affettivo, pratico ed economico. Sull'attuale GS vorrei montare le originali ( ....leggo che si trovano occasioni o che si possono "richiedere" :) ), ...ma sono indisposto all'idea di dar via le Zega. Infatti sto pensando di lasciarle li sullo scaffale :) Hai la capacita' di tirar fuori del "buono" anche da due borse abbandonate /) |
Quote:
Comunque tu fai doppia attenzione perché rubano anche gli iPhone.... :-) |
Quote:
Ad esempio questa inserzione http://www.subito.it/accessori-moto/...-201922673.htm le foto sono molto simili sembrano della stessa serie...di questa inserzione su ebay tedesco http://www.ebay.de/itm/BMW-Motorrad-...3D262904474580 è una coincidenza... mi chiedo? La considerazione che ho fatto è questa: se possiedo valige da vendere in buona fede, gli faccio due foto... non vado a cercare immagini di vecchie inserzioni... ecco secondo me questo è un campanello di allarme, se poi il n. di cellulare pubblicato nell'inserzione è staccato è il secondo campanello, se poi c'è il rifiuto o complicazioni alla richiesta di incontro diretto, allora è una bella "sola", sempre secondo me... |
Perfettamente d'accordo...pero' qui si tratta di tentata truffa che e' possibile rappresentare alla Polizia Postale o a qualsiasi F.F.O.O. facente funzioni di P.G..
Io mi riferivo alla ricettazione...ossia borse di provenienza furtiva, quindi esistenti ma di qualcun'altro che se le piange.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |