![]() |
Una pioggia di Multistrada 1200 my 2015-16..
Comprata full appena uscita. Pagata uno sproposito e rivenduta subito dopo averci fatto un viaggio, riprendendomi fortunatamente quasi tutta la cifra.
Tante belle cose ma non tutte all'altezza delle aspettative: in primis la pessima erogazione ai medi che ti costringeva ad andare o piano o forte. Volendola usare a passo normale si deve usare il cambio come un 600 alla faccia di cilindrata e coppia. Valige rotte al primo utilizzo e gadget elettronici a funzionamento random. Forse sarò stato sfortunato in quanto era una delle prime, ma nel dubbio me la sono subito tolta dal box. Confronto con la XR impietoso. Peccato sia uscita solo poco dopo l'acquisto..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Con la xr hanno in comune solamente i 160cv. Per il resto la xr è di gran lunga migliore
Fabrizio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma come è possibile?! :confused: Non ci compri neanche l'olio nel negozio con 75 euro.. |
Una pioggia di Multistrada 1200 my 2015-16..
@elpassone
Posso essere d'accordo con te, che è tanto a livello assoluto, ma non stiamo parlando di un Kymco, stiamo parlando un marchio cosiddetto "premium". |
75 euro per un tagliando dei 15.000 è un gran bel prezzo. Diciamo però che dovrebbe essere sui 150..
|
75€ l'hanno solo guardata
Fabrizio |
ha scritto 75+630
perchè abbia tenuto le 2 cifre separate non lo so, ma totale fa 705 |
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...467616&page=12 |
Quote:
Il modello selezionato è V-MAX Il tipo di intervento è Tagliando Km 1.000 Il prezzo previsto per questo intervento è di Euro 190 i.c. Il modello selezionato è V-MAX Il tipo di intervento è Tagliando Km 10.000 Il prezzo previsto per questo intervento è di Euro 210 i.c. Il modello selezionato è V-MAX Il tipo di intervento è Tagliando Km 20.000 Il prezzo previsto per questo intervento è di Euro 360 i.c. Il modello selezionato è V-MAX Il tipo di intervento è Tagliando Km 30.000 Il prezzo previsto per questo intervento è di Euro 210 i.c. Il modello selezionato è V-MAX Il tipo di intervento è Tagliando Km 40.000 Il prezzo previsto per questo intervento è di Euro 510 i.c. curioso notare dal manuale d'uso on-line che l'unica grande differenza tra il 40K e tutti gli altri è il gioco valvole , mentre a 10 e 30k ci sono le candele. Misteri della mautenzione programmata. |
Quote:
|
I 75 € anche a me sembrano pochi, non avrebbe senso dire una cosa non vera, non si sta parlando di chi ce l'ha più lungo.
|
Il cambio olio e filtro per la mia k1200s con il long life care costa 99 euro...
|
nel mio vecchio boxer ci va un litro d'olio ogni tanto ...ed è tutto quel che serve :lol:
|
Quote:
Io avrei fatto solo il primo a 15.000 ( non a 10) e poi via di extravergine e filtro olio non originale. Dal mio benzinaio :lol: |
Quote:
|
yamaha ne ha 3 estensibili a 4.
e per favore lasciamo perdere cosa potrebbe rompersi a chi dopo 2 anni |
Estensibile a 5 anni con 70 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |