![]() |
30 m sono più che sufficienti per stabilire se na moto va bene 👌😳🤔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quanti km hanno le nostre LC e come stanno?
La mia sta benissimo, STD my14 full con 41.000 km nessuna sostituzione di parti meccaniche, solo parabrezza, interruttore cavalletto laterale e batteria, il tutto in garanzia.
|
Std 06/2014 km 22000 nessun problema, e con le boccole montate 😜
|
Vi dico solo l'ultima:
GS 1200 ADV 11/2016 TRIPLE BLACK Tutti i pacchetti (ma niente valigie) + AKRA Km 13.000 c.a. - Problema calore (risolto con scarico completo AKRA) - Cambio elettroassistito (una merda, attendo aggiornamento a Novembre) - Ticchettio eliminato fin da subito perchè uso solo 98 Ottani - Fischio freni anteriori risolto montando pastiglie CL ..... per ora .... |
GS 1200 ADV fine Luglio 2016 KM 42.000
- terminale AKRA - problema calore non risolto - boccole in attesa di sostituzione (il concessionario non le aveva disponibili) - cambio a volte sufficiente a volte un disastro |
sti cazzi ... 42000 in poco più di un anno , complimenti !
|
E domenica parto per la Grecia così ne aggiungo ancora qualche migliaio ;)
|
06/2013 full, 71mila km. solo benzina e manutenzione ordinaria. cambio eccellente, forche ok - fuori richiamo:lol:
|
Una euro 3 con cambio eccellente 😳
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A metà ottobre mi consegnano, con il furgone, la Rally nuova. Farò il Solito giro del palazzo
Vi saprò dire |
Buongiorno)
Adv 2014 full optional 43000 km presa di seconda mano,a 38.000 km, nessun problema. Moto direi "fredda", buon cambio, e aspetto il mio turno per richiamo forcelle( che sono cmq perfette). Ciao) |
Immatricolazione dicembre 2014; poco piu' di 20.000 km
Recente sostituzione della batteria (mah) Secondo cambio lampadina anabbagliante (mah) Pastiglie freni ancora originali Per il resto ad oggi tutto bene (con i dovuti scongiuri) |
La mia STD immatricolata 06/17 Km 9000
a Km 1900 sostituiti volano e ruota libera, più di una volta è andata in protezione ed in attesa a novembre dell'aggiornamento, sempre in attesa dell'arrivo delle boccole per la sostituzione e un fastidioso fruscio proveniente dal paravento tra i 40 e i 60 Km/h. Per il resto tutto ok, splendida moto. |
STD luglio 2016. 17000km.
Cambiata pompa acqua e freccia posteriore sinistra a led in garanzia. Boccole montate. PS: che aggiornamento esce a novembre? |
ADV 2016 KM 32.000
Nulla da segnalare,moto fantastica. Quote:
|
std settembre 16 TB
solo pacchetto comfort spurgo dei freni per problema posteriore "boccoless" ......attendo.... bauletto 57 lt givi km 12.000 |
Quanti km hanno le nostre LC e come stanno?
Std dicembre 2016,
Caldo a gamba destra Cambio elettroassistito così così Strano ticchettio a minimo In attesa di intervento sugli steli Amo questa moto. Mi fa impazzire. Troppo bella. Cos'è questo aggiornamento di novembre? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
luglio 2014, 10.000 Km ( 6000 con il primo proprietario. Da giugno è con me ).
Moto perfetta. Nessun problema di rilievo. Certo il cambio non è un Japan, ma per me che vengo da H-D è tanta roba . |
Adventure dicembre 2014, 50200 fatti da poco, tagliandi classici, nessun problema.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:32. |