![]() |
scusate ma tra tutti sti post mi son perso...tanto per ricapitolare:
se uno prende la STD versione exclusive con il dynamic esa...ste benedette sospensioni sport sono a parte? e quanto costerebbero???? thanks a lot. |
In ogni caso, la mia prossima moto sarà sempre una ADV, ammesso che continuino a produrla.
In caso contrario avrei preferito la Exclusive chocolate ma, se la Rallye ha le sospensioni Ohlins, queste farebbero pendere la bilancia decisamente verso questa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@ statler... con la Exclusive NON si possono avere le sospensioni SPORT.
A me adesso, però, viene un dubbio... nel senso... io ho guidato per oltre 80.000km GS standard... non è che la posizione della ADV, o comunque questa Rally con le sospensioni Sport me la rendono più scomoda... insomma non vorrei trovarmi male. |
È il rischio di chi cambia moto purtroppo.
Inviato dal mio E39 utilizzando Tapatalk |
No no... tranquillo che ti troverai MEGLIO. Detto dal sottoscritto che ha percorso:
60k km con GS STD 60k +45k km con 2 ADV aria 36k km con attuale ADV LC Passato dal primo STD alla adv non ho mai più pensato di ritornare allo STD. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Grazie del chiarimento flower74....in mezzo a sto rebelot di post non ci capivo piu na mazza ahahaahahhah
|
... ecco... adesso che ho anche il feed di Romargi... mi sa che la prendo Rally con su tutto il mondo e il resto.
Tanto con i chilometri che ci faccio io, se va tutto bene, tra due/tre anni la devo cambiare e da quello che leggo, la Rally con ste sospensioni sarà la più ambita anche nel panorama dell'usato... senza avere la sfera di cristallo, chiaramente. @statler... ci mancherebbe... ho avuto il listino ufficiale ieri e ci sto studiando sopra. Se avessi letto tutta la pappardella che abbiamo scritto... comperavi la 2018. :P |
Grazie flower74!! ....ma ne siete certi? ..perché mi sembra veramente troppo bello per essere vero!!!!
|
Nuovi modelli My2017 [THREAD N° 8]
Fiore, quanto ti arriverà la Rally (quella sarà, oramai ti è partito lo 🦍🦍) ti chiedo una grossa cortesia, vorrei poterla almeno cavalcare, anche da fermo.😊
|
@ romargi: io sono 1,86, per avere la stessa altezza dell'adv ho preso la sella rally alta e le sospensioni sportive (in totale + 4 cm)
|
la moto come l'hai messa è altissima,la sella arriva a 91cm da terra
|
Tanto per "raffreddarmi/ci" dall'avvento delle incredibilissime sospensioni sport super esaohlins,ecc.ecc... restano pero' confermate le presunte date di uscita su strada (no off ehhhh:lol::lol:) di tale super rallye ufo previste fino al mese scorso x tardissima primavera/estate?!!!? chi ha le notizie piu' fresche ?? ;);););););)
avanti... vediamo se riusciamo a "raffreddare" la cosa.... |
Diventa come l'adv.
Sono stato indeciso se prendere la rally o l'adv tb. La guidabilitá dell'adv é, a mio vedere, superiore alla std. Dall'altra parte, il serbatoio dell'adv, in certe occasioni, per me che la guido anche in città, è troppo ingombrante. Spero, con la rally, di aver trovato l'ideale per le mie esigenze... |
Fabri, sul mio contratto c'è scritto fine marzo!
Vedremo... |
Quote:
Sulla mia tocco bene con la sella in posizione alta. La sella Rallye che ho avuto per un po' di tempo (credo sia la Rallye alta "nuova" visto che non era scavata ma tutta dritta) l'ho addirittura fatta rialzare di un cm quando ho cambiato il rivestimento perchè più bassa della sella ADV in posizione alta. Mi sembra strano sia 91 cm... perchè dovrebbe esserlo anche la mia! Una curiosità: conosci l'altezza della ADV con sella in posizione alta? Giusto per avere i riferimenti di quella che per me è la posizione di guida ideale. |
La sella rallye è più bassa di un cm rispetto alla sella in posizione alta dell'adv
Naturalmente sulla rallye con sospensioni sport
VOI e le vostre sospensioni sport-ohlins.....😱😱😱😱
|
Comunque per ora nessuno ha pubblicato nulla di ufficiale su questo forum riguardo le ohlins. Tranne che per il configuratore, ancora tra l'altro in fase di allestimento e aggiustamenti.
Sono sincero, le ohlins è un ottima marca, ma sarebbe un prodotto nuovo per loro. Con tutti i rischi connessi ad un prodotto giovane.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |