![]() |
Moto per guidare bene.
tanto lucio prima o poi ti convincono a portare la kappona tra i cordoli insieme a me e pippo! almeno puoi dare gas in sicurezza! e che diamine vogliamo farlo cantare il motore del k?
|
Questo thread è bellissimo.
|
risposta:
quella che ho in firma |
Ah,per la cronaca...ho chiesto al mio amico di misurare l'altezza da terra delle teste del gs...mi ha mandato in mona...zk
|
Non ho capito se la domanda è relativa ad una moto per migliorare nella guida, perché nel caso sceglierei una moto "difficile"... come gli antichi romani che si allenavano con armi più grosse e pesanti di quelle destinate alla battaglia.
|
Quote:
quoto in pieno ! solo che io, erminio lucio starci ci stiamo ... ecco.. diciamo... effetto mini moto.... ma credo sia una delle moto migliori mai prodotte! |
Quote:
|
Si charlifirpo,quello...una che ti permetta di guidare meglio.
|
Bellissimo .........ahahahahahah....peppone che scrive dopo dieci messaggi di gente che ha messo negli ignorati.....praticamente un monologo........
|
Quote:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
non posso crederci. ho sofferto di meno quando è morto mio fratello. |
che cavolo dici dvd, non hai mai avuto fratelli
|
ah ecco perche non me ne fregava una ciolla.
meno male che mi hai avvertito, stavo per perdere il sonno |
Io invece non ti metto tra gli ignorati perche mi piace leggere le tue opinioni.
Che spesso non condivido, ma sono tue e ho sempre trovato tu facessi bene ad averle. Poi posso capire che tu preferisca non vedere piuttosto che capire. Fai bene, c'è gente che così vive molto meglio di gente che si mette in discussione. Te lo approvo. Ora mi metto tra gli ignorati da solo. |
Cacchio ... c'è baruffa nell'aria!
Mi sembrate tutti matti ... e dire che qui non si parla male ne di GS ne di Putin! 1100 GS forever |
No feromone io sono pace e amore con tutti.
Ultimamente sono solo preso col nuovo progetto al lavoro e vi sto lasciando respirare. Ma appena torno, perché torno, vi renderete conto che "io sono il caos". inviato dal mio C60 pink |
scusatelo. Ha di nuovo smesso di prendere le pasticche...
|
Mi metto anche io nella lista degli ignorati per poter leggere ancora dvd, da dentro la lista si può vero?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
vabbè allora un K frontemarcia terrei i semimanubri tra i requisiti necessari e scarterei le R col telelever |
Quote:
colpa del decongestionante che gli ho prescritto... e pensare che a prima vista sembra uno a posto.. quasi normale.. poi però quando abbracciava skizzo e fallik.. qualche dubbio mi è sovvenuto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |