![]() |
Quote:
|
Bazzicavo sul sito di Motociclismo incerto sull'acquisto della mia futura moto bmw; lì qualcuno ha scritto 'per maggiori informazioni vai a vedere sul sito di QDE'. E così fu. Naturalmente non ci furono più incertezze e da lì a poco seguì l'acquisto della mia R.
|
Quote:
forte, non si finisce mai di imparare... :lol: io comunque ci sono arrivato cazzeggiando su google quando mi stavo informando per l'acquisto della mukka... :D |
Cercando informazioni sulla R1200GS, clikkando sul sito di QdE per una strana coincidenza le protezioni internet non erano inserite, ed il virus BMW si è insinuato nel mio sistema ...
Lamps !!! |
Qualcuno, sul forum di Motociclismo, si chiedeva che fine avessero fatto "quellidellelica"
|
un amico guzzista me lo ha descritto....
|
Ho incontrato Muttley in un negozio di accessori moto milanese.
Mi ha detto che lui era moderatore e mi ha consigliato il forum. :) Però, non mi ha detto che era pieno di cazzari... :lol: |
Quote:
|
io verso l aprile 2003 (credo) ho scritto bmw in google e ho trovato questo forum x caso e mi sono iscritto. ma la cosa con + simpatia che ricordo era che pochi giorni dopo sono uscito con delle persone bmwisti x un apero che nn conoscevo. alla sera prima di andare a letto entro nel forum e poi nella chat. tra quelli che scrivevano c era pure max70. scrivendo salta fuori che lui é di lugano.... e mi dice che era ad un apero quella sera con altri bmwisti.... al che io :rolleyes: e gli dico che ero presente anche io.... che risata avevo parlato con max e patty durante l apero e poi me lo becco poche ore dopo sul forum. :lol:
|
Io partecipai al Mototrip 2005, al giro turistico organizzato dalla concessionaria BMW Autocapital di Terni, sponsor della manifestazione.
Durante una sosta, notai che un R1150GS aveva di lato al becco un adesivo con su scritto www.quellidellelica.com . Da li ho cominciato a scrivere su questo forum.... |
... cercando info sulle BMW tramite Google...
Ho seguito per qualche mese il forum, non iscrivendomi (non avevo ancora la mukka! :-o :lol: ). E poi mi sono detto: "Ora la mukka ce l'ho e mi faccio un doppio regalo: iscrizione!" :lol: :D :D :D Grazie QdE! (...anche se vi devo ancora conoscere di persona... :mad: :mad: :mad: ) |
Quote:
raduno a Castelsangiovanni..... Il Barba in completo OFFROAD Acerbis, la eSSSe di Libellulone..... la nascita del nick di SGOMMINA.... Eh si.... vola il tempo! |
cercando ognnnniccosa sulla gs1200 ho trovato il sito,anche se ne so molto poco di bmw essendo un ex kappista,ma finalmente un sito di persone come me ,non degli esaltati :cool:
|
io ci sono arrivato perchè non avendo mai avuto un boxer dopo aver fatto 1000 km sul GS ho visto che dal vetrino non compariva più il livello dell'olio...e mi sono detto ...PORKA TROIA .... ce n'era una sfigata e son andato a comperarla io è nuova e ciuccia più olio che benzina ...... e così nel cercare in rete ho trovato QdE.....e ho capito tante cose :D ...e il bello è che non ho ancora finito di imparare :mad:
|
Ero iscritto al Visconteo qua a MI e alcuni parlavano di quellidellelica come una banda di matti.......e sono andato a vedere il sito, ed eccomi qua.
|
un amico in gruppo con me,
aveva organizzato un giro e mi disse di tenermi aggiornato sul sito. ho seguito per parecchio il sito, poi mi sono registrato. Da quel giorno seguo arsiduo il sito, :!: :!: :!: :!: e partecipo poco ai giri randagi. :hello2::hello2: |
Quote:
e dopo i primi 2 anni avevo gia messo su 5 chili :-) |
...ca@@ezziando con ehm amici che avevano moto BMW un lontano inizio estate 2002
:lol: :lol: :lol: |
Anch'io cazzeggiando su internet.
Sono andato a vedere il sito originale http://web.tiscali.it/bumoto/ che non conoscevo e noto che si sono persi per strada molti degli iscritti di allora. E' due volte che oggi posto dopo Alex che cerca di ricordarmi che il walhalla è dietro ogni curva e non mi vuol far morire invano; ho le palle infiammate a forza di tastarle. Alessà cambia la frase per favore. :lol: :lol: :lol: |
Era il 25 aprile di qualche anno fa, mi trovavo a Lecco dove avevo appuntamento con altri amici BMWisti, passa di li Alex Lugano e ci chiede: "nick?" e io: eh, che??
si svela subito l'arcano, anche lui aveva appuntamento con altri BMWisti a Lecco, ma in un altro posto, fu così che ho conosciuto i primi adepti al forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |