![]() |
... tutti a comperarlo in UK.
|
Navigator VI
Memoria interna 16 gb...
Leggendo sembra che è possibile impostare il VI come "ponte" per la musica proveniente dallo smartphone. Oltre a questo poco o nulla di più rispetto al V.....mmmm |
... mi sa che era meglio tenerci il V... se non hanno sistemato alcuni problemi gravi... tanto vale.
|
Quote:
|
Ma quindi sta davvero arrivando ?
Mi toccherà andare in concessionaria così: http://s2.quickmeme.com/img/79/79af6...0337e74d7e.jpg :lol::lol::lol: |
Per ora solo DE e UK... ma mi aspetto che a breve aggiornino anche il nostro sito.
Spero che siano disponibili con la presentazione delle nuove moto o subito dopo. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Navigator VI
Sperem, ho il porcellino pieno di moneta.😎
Già domenica, senza navi, mi vien da ridere.😅 |
.... arrivati a questo punto sono quasi convinto che arriverà a marzo insieme alla moto. Non avrebbe senso aspettate visto che in tanti lo ordineranno direttamente assieme alla moto nuova.
|
Io non ho il V e sto pensando di prendere questo. Mi piace soprattutto la possibilità di ascoltare musica dal cell senza occupare la memoria del navi. Ora sto utilizzando Google Maps con l'iPhone inserito in un supporto Givi moto impermeabile, ma d'estate il telefono si surriscalda tanto da resettarsi ed ho internet in roaming solo in UE, se vado nei balcani sono dolori...
|
Aprirei in questo 3D il "toto prezzo", riferito alla versione base senza supporti o altro... solo il navigatore con custodia per moto già predisposte.
Vediamo chi si avvicina di più! Io dico 800 euro tondi tondi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
io dico di listino 900 euro
|
Navigator VI
E che kazzo....speriamo di no! 👎🏻
Io dico 780 € |
...850...:cool:
|
... se costa 1000€ mi compero un iPad e ho già la strumentazione figa del prossimo GS.
|
Compriamo il mini.....😎
|
..........................
|
Io infatti mi presento da un paio di concessionari comprandone due.
|
|
Quote:
Quote:
Che dovrebbero essere questi: ...as well as the 5" display, which, thanks to the inclusion of a circular polarisation filter, now benefits from enhanced readability, particularly in strong and even direct sunlight... Insieme a questo, mi sarei aspettato anche atre funzionalità legate a whatsapp e lettura messaggi che purtroppo non vedo... :confused: |
Bene, visto e grazie.
Evidentemente, le caratteristiche riportate sule sito non sono esaustive ... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |