![]() |
cmq nel "tòle ondulée" degli happy hour ci va alla grande.
|
Quote:
|
Mica sono pochi, considerando la moto.
Ma non si può negare che abbia un appeal molto buono. Specie per i nani come me 😉 |
errata corrige:-o:lol:
il tipo di bmw che mi ha dato l'info ad eicma forse era in "confusione"...:lol: dalla cartella stampa sembra che la moto monti di serie i cerchi in lega:mad: e i cerchi a raggi sono optional (x me obbligatori...:mad:) percui min. 14.400+400 :confused: |
la sella deve essere a 850
io sono 1.80 e la posizione in sella mi sembra piu' che buona... (identica alla scrambler) |
Dal filmato che gira su youtube, sembra che la versione Lac Rose, che girava prima sia solo la lista dei desideri optional della urban G/S....
|
rispetto alla lac rose che monta molti degli accessori, nella lista di quelli disponibili per la urban g/s manca all'appello il serbatoio maggiorato...:confused:
a mio avviso arrivera' a catalogo piu' avanti a prezzo da gioielliere.:lol: per il my 2018 poi lo daranno come optional da montare in fabbrica a "minor prezzo"...:lol: (stessa filosofia del serbatoio in alu spazzolato con/senza saldatura avista della nineT prima lo pagavi intorno ai 1700/1800 ed ora e' disponibile a +1000...) |
Quindici sacchi più almeno un altro migliaio per il serbatoio maggiorato che, scusate, è più che indispensabile.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
NineT Urban G/S
Ah, senza dimenticare che le sospensioni sono sicuramente da fare.
Quote:
|
il problema non e' il serbatoione... e' riprodurre l'effetto "ascensore" del monolever...:lol:
|
Quote:
ma stiamo scherzando? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
:lol::lol::lol: Fagòt fonte infinita di saggezza:!: |
Il mercato vuole queste moto e poi chi se ne frega se uno va solo al bar rassegnatevi sono finiti i tempi dei motociclisti brutti e sporchi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Certo che se il termine di paragone in fatto di prestazioni è l r80 di 30 anni fa siamo messi male
|
anche il paragone con il 990... vi voglio vedere guidarla in piedi....l'ortopedico ringrazierà...eddai..
|
Quote:
Allora tutti quelli che hanno il gs vanno al bar visto che l'1% va in fuoristrada.. :D Se uno non viaggia e vuole una moto sfiziosa la 9t è perfetta, tutti e 4 i modelli. e volendo ci si può sicuramente viaggiare.. |
A me la cosa che da più fastidio è il nome. Spero che non si chiami veramente urban gs
Infatti io dico che il mondo è bello perché è vario quindi uno della moto ci fa quello che vuole , spesso sento il discorso che chi ha un GS e non fa 20.000 km e non va all'elefante è un fighetto da bar.
certo per l'uso che ne faccio io della moto e non permettendomene 2 la scelta cade più sull'uso che sul cuore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chiedo scusa, non sapevo di fare affermazioni nel reparto geriatrico...:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |