![]() |
Cazz non ho neanche fatto una foto alla scrambler fica!che picio....
Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Beh! io avevo addocchiato questa
http://www.shoptriumphchepassione.co..._23000_km.html e mi piaceva pure ma... lo devo ammettere - ho avuto un po di paura per i pezzi di ricambio e per trovare qualcuno che ci sapesse mettere le mani! Però a me piace ed esteticamente assomiglia molto a quella che mi sono poi preso! 1100 GS forever |
Bah chi sarà questo addetto stampa......😂😂
|
Quote:
Ti rigiro la domanda: per te qual' è una moto tecnologicamente avanzata? |
Quote:
ci sono? |
Quote:
Prendi una Veloce e dal 2010 in avanti.pero non una moto del 2009 immatricolata nel 2010.proprio una moto prodotta dal 2010 in avanti.moto con distribuzione eterna.informati bene. La Veloce ha un Mono Ohlins e una Marzocchi più evoluta. Poi ha le pompe radiali e ha in dotazione 2 centraline.una norm e una rèssing da usare in modo "teppista on" Comunque l'80%delle moto è sotto i 20mila km...... Sui ricambi,ad oggi,non esiste nessun problema di disponibilità.NESSUNO. Hanno 2 capannoni pieni di ricambi. Come loro hanno detto,se esiste una attesa è solo colpa di chi ordina che preferisce unire più ordini in unica spedizione. Inoltre c'è un addetto che si occupa solo di merchandising e ricambi.basta scrivergli una mail. |
Quote:
Beh non tagliamole troppo grosse le fette. Sul motore niente da dire.è fatto per durare e per essere manutentato in un modo semplicissimo. Sul telaio....è un normale telaio.molto,molto solido....io l'ho testato.😅 Sulla componentistica.c'è anche di meglio.la moto frena ottimamente,in giro c'è roba più aggressiva. Sulle sosp,l'ohlins dietro è quello da avere,la forka anteriore è discreta.meglio quella della Veloce. Però la forka anteriore è roba che usa quasi tutto il panorama italiano. Guzzi,Mv e Ducati. |
Appunto, niente di meno di marchi molto più sulla cresta dell' onda: stendiamo un velo pietoso si Guzzi, per favore: motori nati per motorizzare in mulo meccanico, che a forza di "accanimento terapeutico".... :mad::lol::lol:
|
Quote:
Spero per lui che sia una Rs. Sent from my iPhone using Tapatalk |
può darsi
è di un verde improponibile |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a1db600f8a.jpg
Se è questa c'è proprio scritto. Io alla fine mi farei andare bene il colore. Sent from my iPhone using Tapatalk |
L'ho vista parcheggiata al museo del volo del conte Caproni.
Sfacciata di brutto! |
Oggi la tecnologia motociclistica all'avanguardia c'è l'hanno i Jap, KTM, BMW e Ducati.
In poche parole chi corre. Gli altri fanno moto, alcuni anche belle ma la tecnologia è un'altra cosa. Certo, chi fa la componentistica vende i prodotti a tutti ma sono semplici assemblatori. La tecnologia si fa con la ricerca e sviluppo, non in un garage con la saldatrice e il flessibile. È lodevole il coraggio e i soldi che ci investono ma fare moto oggi è durissima. Lambertini era forse al passo coi tempi 30 anni fa. Poi se uno si innamora trova belle anche le moto di Borile ma di tecnologico non hanno nulla. Per progettare un motore di vogliono computer sofisticati con programmi di calcolo costosissimi. Sono stato in Ducati ho visto come progettano le camere di scoppio, Lambertini probabilmente farebbe fatica anche ad inserire la password. Comunque le moto devono emozionare ed ognuno di noi trova quella che gli fa battere il cuore. Bravo Bobo per la passione e la capacità di emozionarti che hai. |
Bobo... ma che tristezza la Morini... 4 metri quadrati, sul serio, di un sposizione... neanche gli indiani che vendono le giacche di pelle odor spezie... na roba che a vedersi ti chiedi per quale strategia di marketing si possa fare uno stand del genere.. poi in un angolo nascosto del padiglione... deprimente!
Come anche quello della BMW... sempre lo stesso, sempre le stesse moto messe come in una catena di montaggio, sempre le stesse facce... na roba da grande magazzino cinese... Comunque.. tutta la fiera tristissima... |
Scusa ma i computer nella fase di ricerca e sviluppo saranno arrivati da vent'anni al massimo... tutte le moto fatte prime sono venute su ad occhio?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Paci,ma dov'eri ?
Io Fil e.Miscèl non ti abbiamo incrociato!! Fetuso! Inviato dal mio Odyssey S1 utilizzando Tapatalk |
Fan culo... mi ha chiamato Fill quando lui era in Yamaha ed io dal lato opposto in KTM e stavamo andando via...
|
Ha un passaggio segreto dietro alla libreria di casa sua, se vai a dx ti trovi nella batcaverna se vai a sx ti trovi nello stend ktm dell' EICMA .
|
Zeppelin senza guardare su google mi sapresti dire quali sono le peculiarità del motore Morini?
Così per sapere è! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |