![]() |
Infatti, diciamo che si passa dal non serbatoio ad un serbatoio più propriamente detto, parlo della forma.
Diciamo che questa è più armoniosa nelle forme all'altezza del serbatoio. |
Quote:
|
Comunque bella, mi piace molto, la trovo più armoniosa della attuale, anche più "importante". Purtroppo, visto che a me piace la colorazione light white attuale, mi toccherà aspettare il 2018, quando uscirà la light white con telaio e motore neri (come hanno fatto con la my 2015).............
|
[...]
Oppure ti prendi una esclusive e ti fai verniciare le plastiche |
Vorrei un commento di @Saltino su queste foto.
Senza polemica sia chiaro, ma visto che ne SOSTENEVA FERMAMENTE l'inesistenza...... Può essere che siamo tutti vittime di una burla. |
Quote:
|
Quote:
Te lo chiedo perché anche nella mia foto "rubata" al commerciale Bmw distratto il becco non si vede. Ecco perché non posso pubblicarla nemmeno dopo ecima, si riconosce perfettamente dove è stata "trafugata" e non posso inguaiare il conce.... |
Quote:
Dalle foto la parte laterale del serbatoio, dove poggiano le ginocchia, dove sulla exclusive c'è l'adesivo GS, sembrano identiche. |
Si ok scusa non avevo capito,, si standard e esclusiv sono identiche cambia solo l aletta metallica
|
Quote:
|
Grazie KEN73.
|
Ragazzi ora mi becco parolaccie,,, ma in testa ho solo questo ora:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::mad::mad::m ad::lol:
Speriamo passi da sola |
Che intendi ?
Ti chiedo semplicemente perché anche io ho in testa una sola cosa..... dalla pubertà.... ma ho idea che non sia la stessa cosa tua :D |
Raga, proporrei un ritrovo all'EICMA tra @KEN73 e @xpdev dove tirano fuori le foto, e se le tirano dietro......😂😂
|
Perché, io con @KEN73 non ho alcun problema.
Mi irritava chi smentiva categoricamente l'esistenza di queste foto..... ma ecco la prova che esistono eccome. |
Va be, dopo scritto sopra, una bella birretta ghiacciata ci starebbe beneeeeee😊😊
|
Quote:
|
Martedì sono in fiera, se qualcuno vuole qualche foto particolare sulla Gs mi faccia sapere,,,
|
Ora non somiglia piu a un tricheco ... bella bella ..
Che scimmia ✌ |
Gesù !!!! Manco fossero belle fighe ...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |