![]() |
Quote:
poi facciamo il conto dei luoghi comuni neee poi qui dentro parecchi altri la hanno, non mi pare si strappino i capelli. Poi problema risolto definitivamente da Suzuki cambiando la centralina, loro non fanno aggiornamenti. Per inciso, con BMW non ricordo quanti aggiornameti ho fatto, spegnimenti e magari non riaccensioni :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
alla mia non hanno sostituito proprio nulla
|
Alla tua no ma ad altre?
|
@saetta
Ordinata la arancio, mi da marzo-aprile. Per la nera febbraio-marzo. Ma terrò il colore, ho già avuto la grigia e non la voglio di nuovo (anche se è quasi nera). |
Quote:
Se non costano molto quasi quasi li metto sulla mia! :D |
Quindi alla fin fine non l'hai venduta?
|
Quote:
Il tutto confermato dal prodotto fino al 2013 che risula ancora con tagliandi ed ispezioni ravvicinate. Le nuove saranno diverse perchè hanno puntato a clienti diversi e quindi hanno allungato i tagliandi e le ispezioni sostituzioni? chi lo sa. quando avranno 7-8 anni ne riparliamo. adesso si parla di quello che c'è ed al momento il kappone non è la moto pensata per durare nel tempo e secondo me il turista della domenica che non fa nemmeno la pressione alle gomme prima di uscire dovrebbe starne lontano. tutto qui. Quote:
|
Ho comprato la dinanometrica giusto settimana scorsa!
Hai ragione! |
Quote:
prossima spesa. pinza per seeger e chiave a settore così sdiventi uno serio.. questo purtroppo non si usa più e quindi ti faccio risparmiare i soldi.:lol: http://www.apac.it/foto/ING/1786.OM_213_1.jpg |
Peppone deduco che ti sia accorto che son donna dalla desinenza del mio nickname........in effetti se vedi le foto della mia moto(rosa),dietro ci ho messo una pochette di Vuiton invece di quei mostri in alluminio di voi maschi Alpha.
|
cioe... dopo solo 90.000 km i motori 990, 1190 e 1290 delle enduro e KTM sarebbero da buttare? buahahahahahahahabah!
Quindi fra due anni, forse uno, butto la mia nel cesso? Certa gente dovrebbe smettere di fumare certa roba :lol::lol::lol: |
Ma c'é scritto sul manuale del mio 1190.
Questa moto é racing quindi dopo 3-4 anni sarà da buttare. Però i tagliandi sono ogni 15.000. Di sicuro queste nuove avranno i tagliandi a 5000 valvole ogni 10.000 e si butteranno dopo 5 anni. Me lo ha detto mio cuggggino che conosce uno della ktm che é amico dell'ingegnere progettista |
Azz se lo avessi letto prima.... 😔
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cazzo class action contro KTM! Rivoglio i soldi!!
|
Quote:
Si nutrono di preconcetti, e non paghi, cercano di divulgarli ai quattro venti. Dpelago Ducati MTS 1200 DVT |
Si ma se gli dici qualcosa ti mettono nella lista ignorati.
La istantanea perfetta dell'ignorante, che non solo non conosce un argomento, che di per se non sarebbe tanto grave, ma sceglie deliberatamente di non ascoltare coloro che gli forniscono informazioni e punti di vista differenti. Problema che sfortunatamente è anche abbastanza diffuso nel mondo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
cmq se l'intervallo tra un tagliando e l'altro dovesse essere elemento fondamentale di preferenza allora aprilia dovrebbe vendere il triplo di bmw |
ragazzi prima di ingarellarvi in discussioni leggete la firma ... contro l'esperienza non si può far nulla
--edit-- non la mia eh :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |