![]() |
se per caso fai tappa anche tu a Comps........evita tranquillamente il Grand Hotel Bain.
un vero cesso. |
Gole del Verdon
Ho prenotato, su indicazione di @GIGID: 😅 .qui
Sembra abbia un ottima vista, comunque il livello degli hotel in Francia sotto le 4* direi che mediamente non hanno nulla da spartire con i nostri, pur magari costando di più. Due anni fa ho soggiornato invece qui la camera che ci hanno dato, era nella parte ancora originale dell'albergo.....quella dell'inizio del 1900😳😳 |
ciao, un consiglio;
pensavo di andare alle gole del verdon tornando da Barcellona, e facendo questa strada (quindi sole le alte gole) il 3 e 4 giugno: Barcellona / cassis (dicono che la route des cretes sia stupenda) - Allemagne-en-Provence/ moutiers sainte marie / le Palud sur Verdon / castellane / moulgins /grassa /cannes. a parere di chi c'è stato, può essere interessante e soprattutto fattibile in 1 giorno , massimo 1 giorno e mezzo?? grazie |
La strada da Cassis a le Ciociat (Route Des Cretes) confermo è spettacolare!
L'ho fatta due volte in due anni, e non è detto che anche quest'anno.... |
Sbaglio o ci sono sempre più info per luoghi da vedere in quelle zone? Gole, routes des cretes, fioritura lavanda... ma di che vastità di zona parliamo?
Cioè, quanto gg occorrono per un tour a modo senza correre? |
Io il rientro lo farò dal col di tenda,prima di rientrare in autostrada verso bergamo vorrei farmi qualche strada che passe nelle Langhe.Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi un percorso ?
|
Gole del Verdon
@Valechiaru: il giro fatto tre anni fa è durato circa una settimana, trasferimenti, a parte il primo è l'ultimo gg, intorno ai 200 km giornalieri, così facendo si ha tempo di fermarsi diverse volte durante la giornata senza stressarsi.
Costa Azzurra/Camargue/Parco regionale del Luberon/Provenza/ Gole Verdon percorso |
Ok grazie.
|
Io vorrei farla a giugno . 16 -17 giugno . Parto da Napoli per arrivare il primo giorno a Grasse ,qui pernottare e fare il giro consigliato da www.trueriders.it.
Qui i consigli https://www.trueriders.it/itinerari/...P8jRoCNcHw_wcB Vorrei metterci pure la strada della lavanda. Farei il giro consigliato per rientrare a Grasse,Riparto il giorno dopo per l'italia .per fermarmi credo a metà Italia. Firenze o giù di lì. Che dite ? Anzi se qualcuno volesse venire |
Cosa fai ti teletrasporti ;)
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Grazie x la dritta
Intendi così ? http://tinyurl.com/mewnef7 Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ok Grazie mille
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Perchè devo teletrasportarmi ?
Il primo giorno di solito faccio la tappa lunga. Napoli-Grasse più o meno sono 930 Km. Voi dite che non si può? |
Sarà una tappa di 11 ore almeno,io non ce la farei
Inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Gole del Verdon
Quote:
Se è tutta autostrada si, l'ho fatta anch'io, se invece s.s., io non ce la farei... |
La strada più rapida , quindi autostrada .
Se parto per le 8 dovrei farcela per le 20. Alternativa nave Civitavecchia Tolone o Marsiglia, non so nemmeno se esiste |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |