![]() |
Quote:
|
Mi dite di cosa parlate per favore?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
pare che ci dileggino nell'altro forum.
almeno a giudicare cosa ha postato Angy ma noi confidiamo nella tutela dei mod cosa è che non hai capito? |
Chi ci dileggia
non lo sappiamo
angy è sparito e i moderatori non si pronunciano. anzi, negano |
Quindi...angy....non avrà capito una cippa come al solito.
inviato dal mio c60 |
Villani
ROTFL....
Magari si è offeso e ha lasciato il forum Il nome, fuori il nome! Questo ragazzo va premiato! |
Modalità Serio ON
Se qualcuno reputa di essere stato offeso da un forumista, contatti pure in MP me o qualche altro mod indicandogli il post in questione. Valuteremo se e come intervenire. Modalità Serio Off Concordo, non importa con chi, ma concordo. |
Ahahahahhahabaha fantastico. L'ho anche letto serio ahaha
inviato dal mio c60 |
Questi sono i Moderatori che mi rappresentano!
Brao! Pink Power |
Trovato.
Bazzeccola nel thread del lovoglioanchioilnickrosa. Ma a dire la verità conoscendo Baz e leggendo il post non l'ho interpretato in senso offensivo. Assolutamente. Mando MP a Baz? Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
stanza?
L'A.d.M Mode ON!.... |
Ma scherziamo?
Figuriamoci se ci offendiamo. Baz poi. inviato dal mio c60 |
Fa riferimento a Matrix.
Quote:
In Bazzeccolese ( che è in idioma molto simile al PKWese, peró del nord, quindi ci capiamo) il termine non è strettamente dispregiativo e offensivo. Io in PKWese uso pici. Ma è istess. Sent from Tapatalk on NeXT No™. |
Che caro.
Partagli i miei saluti. Mi diverto sempre a leggerlo e non capirci un cavolo inviato dal mio c60 |
Raga` macche` arrabbiato e offeso.
Ci vuole ben altro. Mi e` solo parso un commento fuoriluogo. P.S. Siete fantastici.Uno spasso. |
se è ok per me va bene...
|
Angy minchia anche tu!
Contestualizzale le cose! Dire: Ma guarda quei 5 pirla in rosa cosa combinano. È diverso che scrivere: Ma guarda quei 5 pirla in rosa cosa combinano. inviato dal mio c60 |
:lol::lol::lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |