![]() |
Quote:
|
Esattamente!
|
Ciao a tutti....
mercoledì scorso ho avuto la possibilità di sedere su una Adv Triple Black my 2017...possibile che rispetto a una my 2015 sia cambiata anche la sella, oltre a come già indicato cambio, trasmissione & co.?! Probabilmente mi sbaglio, ma ho trovato che in prossimità del serbatoio fosse più stretta e aderente allo stesso, e anche un po' più dura... Se qualche possessore di my 17 potesse aiutarmi a capire, grazie!!! |
Uguale identica.......sella invariata
|
E' solo una tua impressione: stessa sella uguale e identica!!
|
Allora scusate se insisto a chiedere, ma vorrei capire bene...
Io che tra due settimane ritirero' una euro 3 nuova di pacca con cambio elettro assistito, mi troverò di fronte ad un cambio puntiglioso, rumoroso ed impreciso? Non è che magari mi fanno il regalo di metterci il cambio rivisitato? Il mio termine di paragone sarà una hornet del 2007... |
Ti può rispondere solo chi viene da una moto come la tua. Personalmente ti consiglio di non usare i guanti bianchi, nasce per essere usato senza frizione quindi un po' di decisione non guasta...
|
ma dove sta scritto che il cambio è stato rivisitato, anche in quelle del 2013 molti si lamentavano ma alcuni dicevano che era ok e come sempre i lamenti sono più forti dei plausi.
|
Qualche pagina addietro si parlava di nuovi cuscinetti ed attuatori...
|
@gemmino77 che mi dici del cambio?
|
Ragazzi fidatevi il cambio my 2017 è effettivamente migliorato e non di poco la mia tb adv2017 anche inserendo la prima da fermo non fa assolutamente rumore è uno spasso guidare questa moto con questi miglioramenti è fantastico, scusate la mia contentezza ma è cosi
|
Del cambio posso solo dirti che va solo a fortuna il gs adv lc euro 4 che ho ora è fantastico, sull Rt lc che avevo all inizio duro poi sostituito attuatori in garanzia un altro cambio...perfetto
|
Con queste temperature le considerazioni sul cambio non sono significative (secondo me). Se non ci sono almeno una ventina di gradi di temperatura e il motore non è BEN CALDO, anche la mia è perfetta, non fa neppure il clonk innestando la 1^, eppure è 2016...
|
Io pensavo che gemmino77 sapesse esattamente come fosse fatto questo cambio, visto che lavora in bmw, in modo da dirci se ci sono effettive differenze...
|
Ti ho scritto in privato......
|
@gemmino, va benissimo in privato, ma le cose che puoi chiarire a beneficio di tutti, sarebbe bello leggerle anche qui. Se puoi eh! 😊
|
Ciao a tutti, Adv. euro 3 acquistata a metà luglio 2016, ho avuto l'occasione di provare il nuovo modello "identico", non ho trovato nessuna differenza.
|
Quote:
|
comunque è geminino, non gemmino :lol:
|
Ciao a tutti!
Vorrei chiedere, soprattutto a chi ne é già proprietario e fruitore, ulteriori impressioni circa questa Adv my 2017?! Proprio oggi, il concessionario mi ha ribadito la differente imbottitura della sella rispetto ai precedenti modelli Adv. Qualcuno di voi ha sentito qualcosa in merito?!?! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |