![]() |
A me sti teaser fanno girare le balle :D
|
Teaser.... direi più un avanzamento lavori 😄
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
una fotina, del pezzo per me più bello, finalmente svelato dal preparatore sulla sua pagina fb, annunciando la presentazione della moto a Verona
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...07978628_o.jpg e si, quello che vedete è legno, impiallacciatura di mogano :roll: |
Che spettacolo...
|
GT40 ? +10caratteri
|
Gt40 in legno?
|
Mi sa che chi ha abbinato tutti sti colori è decisamente daltonico :rolleyes:
|
@pepot Direi non vedente 😂
|
un omaggio al Riva acquarama special.........:mad:
|
Ti dirò...il legno, il marrone e tutto quell'azzurro metallizzato richiedono un certo sforzo di immaginazione ma non sono malaccio...però poi se ci vedo quella sella bianca...non ce la posso fà!!
Però gran lavoro, e gran bello sfizio che ti sei tolto, la parcheggi in salotto? |
a quel punto la sella falla di quel bluettone che sta malissimo sul marrone ma almeno richiama i coperchi osceni e la molla.
nel delirio cromatico alameno un poco di coerenza.... il colore visone è bellissimo ma sarei andato in gradazione con marroni diversi o beige |
La sella dal vivo vira al panna
|
Comunque a prescindere dall abbinamento cromatico che non mi piace la trovo splendita davvero
|
Quote:
Mica tutti, però... http://cdn.silodrome.com/wp-content/...orcycle-29.jpg |
È tenuta insieme dagli adesivi?
|
a parte che non mi sembra affatto pane e salame.... insomma non c'e' neanche un pezzo di nastro americano a tenerla insieme :)
noi abbiamo voluto fare un mezzo elegante, qui siamo sul racing.... è come paragonare una mercedes ali di gabbiano ad una lancia stratos "alitalia" :) |
Quote:
|
@hedonism ... Sarà. Mi sembra un'accozzaglia parecchio casuale di colori materiali e stili. Ma deve piacere a te e come tutte le cose estetiche è soggettiva
|
ti garantisco che non è casuale ma parecchio rigorosa nella ricerca, :)
|
@EnricoSL900
bellissima!!!!:blob6::!::D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57. |