![]() |
Non capisco pevché lo stai scvivendo qvi!
Chiedi infovmazioni al Rotavy Club no? :lol: Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
non bastano i soldi per fare un ricco
lui è barbone dentro e anche un po' fuori |
Quote:
Molto bene. Il tosaerba te lo lascio a portata di mano. |
Quote:
ti sono vicino @angy :confused: |
Serio ON
JJ ho la sensazione che ci vedremo presto. Appro per te il contratto sara` a tempo indeterminato e con lauti benefit. |
asd grazie.
Lo so, sei davanti a me. |
facciamo di fianco, davanti bisognerebbe assumersi troppi rischi :confused:
|
asd comincia a studiare bene il regolamento.
Promozione in vista. |
Tipo che invece di qualche ora di ban ci prendiamo una settimana?
|
Ma il Sommo (sempre sia lodato) ancora non vi ha asfaltato a voi due?
Ca@@o, sta a vedere che è partita come burla e ha venduto davvero! |
ma perché ti defili sempre?
sei colpevole quanto noi :confused: di non ho capito cosa, ma sicuramente colpevole. |
Quote:
Qualcuno ce l'ha sto arai rx 7 gp rc ? Se si,gradirei un parere. |
Figata totale. Muoio.
Sent from my iPhone |
Io cellò ma lo uso poco.
Per carità, è comodissimo leggerissimo aerodinamicissimo.. È tirarlo fuori dalla cassetta di sicurezza che rompe le balle.. Sent from Tapatalk on NeXT |
Una volta al tonale ho visto uno con la panigale, quella fregna con ohlins dappertutto, che aveva quel casco. È sceso e l'ha appoggiato sulla sella, poi si è alzato il vento ed è andato in terra.
Ora, io la bestemmia non l'ho capita perché il mio cuore in quel momento si è fermato, però sono sicuro che la divinità a cui ha rivolto un insulto così convinto non può non averne come minimo preso atto. Sent from my iPhone |
I caschi cadono solo se li hai pagati un sacco. Forse sono bilanciati diversamente
|
Il casco di mio cuggino è cosí costoso che una volta è caduto ellui si è lanciato a metterci la testa sotto prima che toccasse terra
Sent from Tapatalk on NeXT |
Il casco di mio cuggino è cosí costoso che una volta è caduto ellui si è dovuto scusare al telefono con i LLOYD'S di Londra perchè sembra che siano svenuti in due .
Uno era lui. Sent from Tapatalk on NeXT |
Il casco di mio cuggino è cosí costoso che usa una Panigale per non appoggiarlo a terra.
Sent from Tapatalk on NeXT |
Il casco di mio cuggino è cosí costoso che una volta a Londra non lo facevano più uscire dal museo dei Gioielli della Corona.
Poi per fortuna ha chiamato o LLOYD'S e si è chiarito tutto. Sent from Tapatalk on NeXT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |