![]() |
E la risposta è: è più comodo, sullo scooter. Dovresti provare. Anche se come tutto è soggettivo
Inviato dal mio LG-H815 |
ahh ecco, le gambe
non è mai stato un mio problema, essere diversamente alti ha i suoi vantaggi :lol: comunque se non cannano il prezzo venderà.... |
Il successo non e mai decretato dal prezzo. Ma da quanto lo vuoi.
Inviato dal mio LG-H815 |
@dvd l'unico scooter che comprerei non ha abbastanza spazio per le mie gambe :confused:
|
E sarebbe?
io non sono una pertica come te, ma la postura dei piedi/gambe a me fa molta differenza. Tieni presente che per andare all'elefante non poter muovere i piedi sulla pedana per me era il fastidio maggiore. |
|
Quote:
in questi ultimi anni alcuni modelli Jap sono nelle prime posizioni proprio per il rapporto sostanza/prezzo non credo che se la Tracer900 costava quanto il CrossRunner800 (diretto concorrente jap) faceva quei numeri di vendita ma sono ipotesi..... |
Certo, hai ragione. Sono stato poco preciso io.
Volevo intendere che il solo prezzo concorrenziale non ne determina il successo. Ci sono moto che costano poco ma che non vendono ugualmente e moto costosissime che vendono molto più di quello che dovrebbero.... |
Quote:
[YT]https://www.youtube.com/watch?v=havFwSDHzhM[/YT] |
in effetti quando l'ho visto ho pensato subito all'Honda Cub, ma poi ripensandoci ... vogliamo paragonarlo al Fantic Koala? niente di meglio
|
Il koala non era uno scooter però
Sent from my iPhone |
IMHO
guerra con il t-max per vincere nella giungla d'asfalto certo che se l'integra parte da 9000 boh??? |
Suzuki Van Van. Spettacolo
|
sh
e tmax sono due galassie separate |
nel traffico vince sh il "pensionato"
ma la giungla de il "manager", il "teppista", il "scatto da semaforo" il tmax e con il City Adventure anche il "salto da marciapiede" già vedo lo spot... |
spot????
https://img.yumpu.com/51024007/1/358...ernational.jpg p.s. se 90% dei possessori di Gs che percorrono più di 10.000km l'anno si compravano la RT facevano un affare 9900 km (facciamo 9990?) più confortevoli ;) |
Quote:
|
|
pensavo il C1..... :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |