![]() |
S1000XR, ti amo ma ti lascio!
Quote:
Fai cinque o sei volte il Bracco o Rossiglione/Tiglieto avanti indietro con una moto VERA, muovendoti sulla sella e poi ne parliamo! Quelli piu' veloci hanno o piu' fisico o piu' manetta... O piu' di entrambe! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
Si dai bruciate un cancello boxer in mio onore! 😂😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
era da un pò.......:happy1:
|
mi è venuta anche sete....:drinkers:
|
Bon ora ho capito 😊
Non mi stappo certo i capelli, visto gli esiti. Very incazzive... se non lo sai, sallo. |
Non avrai venduto mica perchè vibrava troppo?
|
Quote:
Sono serio ......ma vi divertite così tanto?..... Un mesetto fa ho beccato due postini che ci hanno passato in curva contromano mentre io con l'rt e figlio dietro mi stavo premurando di finire la curva per scansarmi e non fargli perdere qualche millisecondo. ......gli è andata bene che erano allenati e non hanno avuto la necessità di riprendere fiato al tagliamento. ......rotfl..... |
Quote:
Ebbene si, vibra e scalda troppo!!😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Djrisso, se però stai allo scherzo e nn ti incazzi non c'è gusto.
Prendine atto su. Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
1. Quellichemiaspettanoincimaalpasso 2. Quellicheincimalpassosonosfatti 3. Quellichelemotosportivetisfanno 4. Quelichelamatematicanonèunopinione 5. Quellicheilboostervadaddio 6. Quellichepensavanodiandareacaponordenonsonoarrivat iapuntachiappa 7. Quellidelcappellino 8. Quellicheallaconsolle 9. Quellichesenevannosbattendolaporta 10. Quellichefannoillogout 11. Quellichesarebbemegliofacesserouoting 12. Quellichesonointelligentimanonsiimpegnanoabbastanz a 13. QuellidellamotoVERA 14. Quellicheadessosonocazzideldesmoforum 15. Quellichelevibrazioniallepartibassepossonofaredann imoltopiùsu 16. Quellideiqualinonsentiremolamancanza :lol::lol::lol: |
@pippo
Un mesetto fa io con l'XR e un amico con la Panigale, abbiamo incontrato due paracarri con delle biemmevu da viaggio (uno con la casacchina gialla) che davano piu' noia di un camper! Eri tu!?!? Ahahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ti dai da fare per essere simpatico ma non ci riesci bene.... I cabarettisti sembrano scemi ma in realtà non lo sono! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Se anche uno come te si e' riprodotto il mondo e' ingiusto! 😂😂😂😂 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ad esempio lui e' laureato in ingegneria elettronica con il massimo dei voti! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Peccato, nn sei abbastanza diretto....peccato. Perche il concetto profondo c'è.....
Inviato dal mio LG-H815 |
Quote:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dici che sono troppo raffinato nel perculare!? 😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
No, al Paradiso di Castelletto d'orba 20 anni fa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque siete dei pilotoni della madonna se con moto da 180cv due turistiche vi tengono dietro..... Ti consiglio..... Da maggio a settembre 10 volte al giorno Sestri Levante - Carrodano 5 non sono sufficienti..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |