![]() |
Quote:
da 41 a 42 :D |
ahahahaha, incredibile....100 cv, 5 marce e 10,75 sui 400....e qualcuno ci crede pure....
zzr 1400 200 cv 6 marce 10,1 sui 400 hayabusa 197 cv 6 marce 10,2 sui 400 basta, mi fermo qua' |
tecnologia, materiali, telai , gomme, cambi, impianti di trasmissione, impianti elettrici, iniezione, ed altro, tutto questo non conta nulla?
Alla fine degli anni 80 facemmo una prova con un amico che aveva KAWASAKI ZZR 750 DICHIARATI 87 CAVALLI, le riviste di allora lo trovarono a 219 km. provato una domenica mattina in autostrada con una lancia beta volumex, 140 cv, provata a 197 km. dalle riviste, beh, la moto non stava neppure in scia.....e si che era euro 0 e a carburatori. |
Abbiamo capito Peppu .
Anche la vecchia uno turbo 1.4 ora umilierebbe la 500abarth da 180cv.'o sappiamo. Però,sinceramente io ora non mi comprerei una uno turbo 1.4. Per girare. C'è uno al mio paese che cellà,continua a farla esplodere in rilascio alla sera tardi...quando comincia a calare il silenzio.gode come un riccio dall'alto della sua elaborazione... Se vuoi ti mando una foto del tipo.....da appendere in casa.😂 |
Peppone fortuna che ci sei se no bisognerebbe inventarti ...
:lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol: |
Oggi è martedì ...
|
Peppone, smettila di consultare quel giornalaccio, non hai visto che la CROSSTOURER CON 129 CV è PIU VELOCE DELLA VFR con 173 cv SUI 400 MT.? 12 CONTRO 12,3!! AHAHAHAHAH CHE minchiata di rilevamento.
|
La varadero l'ho avuta, faceva i 205 di contakm. dopo un lancio di 5/6 km. 11,6 sui 400 ahahahah che cagata di giornale!!!
|
Scusate se m'intrometto... Però a me il vfr piace parecchio... Ma non mollerei la mia rt per l'honda... Ed affiancarla mi sembra un doppione... Voi che ne pensate??
Inviato? Forse si |
devi fare 2 conti prima di affiancarle: qual è la portata del pavimento al M quadro?
|
RT GRAN TURISMO, comoda, confortevole, poco emozionante, ideale per 2
VFR SPORT TOURER, DIVERTENTE, tecnologicamente all'avanguardia, se vuoi correre ti fa divertire senza esagerare come le supersportive, comoda anche per 2 , non come la RT |
Peppone, ma che balle mi vuoi far bere, mio fratello ha una CROSSTOURE DCT, ED IO UNA VFR DCT, credi che non abbiamo fatto un po' di prove? Buona notte, come si dIce da noi in Brianza: I BALL IN BON DE FA' BOI!!
|
Quote:
|
Quote:
Se è un solaio normale,è calcolato con 500kg/mq di sovraccarico Se è un solaio box 700kg/mq Ci sta dentro al pelo.....😂 |
Silvan, aiutami tu!!!!o devo chiamare derrick?
|
Quote:
Roftl 😁😁😁😁😁😁 |
Comunque... Al netto dei rilevamenti di in sella che è la rivista più usata nei cessi pubblici...
Io provai una versione "tedesca" con il manubrio da naked... Un altro mondo! Sui tempi vi voglio vedere con qualsiasi moto da fermi con un VFR DCT che accelera... Quando il vostro cervello elaborarà che dopo la prima sarete impegnati a mettere la seconda e sincronizzare il lato sinistro del vostro decrepito corpo la VFR con DCT sparirà all'orizzonte. Poi mandate il filmato a in sella. |
La velocità di cambiata del DCT è veramente fulminante. Unita alla coppia del 1200 v4 Honda ne fa un mix veramente notevole.
In quanto ai rilevamenti può anche succedere che una declinazione meno potente dello stesso motore possa avere performance in accelerazione o ripresa maggiori in virtù dei rapporti più corti come nel caso della S1000R nei confronti della S1000RR. Su "in sella" c'è poco da aggiungere: è una rivisticula da sala d'attesa che acquista prove da strutture esterne, senza alcun criterio di omegeneità e quindi da non tenersi in considerazione. Romano Roma |
Quote:
Su questo thread si continuano a sparare numeri a caso.. :lol::lol: |
Quote:
Sulla villetta che sto costruendo è così .non credo che oltre ai mobili vogliano metterci una pressa o un tornio..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |