Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Disgusto da concessionario BMW (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=459053)

lollopd 28-06-2016 11:42

ragazzi libero mercato, compro dove costa meno, se il mio di fiducia me lo fa a pari prezzo circa ben volentieri lo prendo da lui altrimenti vado da un'altra parte....non ci vedo nulla di male, si parla di soldi e di prodotti perfettamente identici

Paolo_DX 28-06-2016 15:54

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 9061473)
ah... giusto per dire...
hanno aggiornato il sito del concessionario, precisando ancora meglio che conteneva il kit viteria e ringraziandomi per averli aiutati.

no per dire.
crucchi.

Ecco.
Vedi, magari a volte sono zucconi o noiosi, mangiano di merda e circolano col calzino bianco di spugna sul sandalo da frate bernardo. Ma hanno anche bei pregi e sul lavoro non e' roba da poco.

Someone 28-06-2016 16:04

Quote:

Originariamente inviata da Paolo_DX (Messaggio 9061913)
Ma hanno anche bei pregi e sul lavoro non e' roba da poco.

:lol::lol::lol: seeeee...raccontalo a RedBrik (scusate il crossposting ;))

rsonsini 29-06-2016 10:49

Ti è arrivato il paramotore?

asderloller 29-06-2016 10:55

mi è arrivata una valigia destra

freedreamer11 29-06-2016 11:02

Se non sa fare il suo lavoro ed ha prezzi più alti, vedrai che il mercato, presto o tardi, gli darà torto. Da qui e iniziare a menargliela che in Germania costa meno, che io so che vanno le viti mentre tu sei un ignorante incapace, che crea disgusto e che chi ha comprato il GS è un mona perchè non sa cosa è l'ESA mentre io lo so beh, ce ne passa... a volte bisognerebbe avere un minimo di capacità di empatia ed essere meno "supponenti" perchè capita a tutti la giornata dove si sbaglia nel proprio lavoro o la giornata dove si impara qualcosa di nuovo.

Doc74 29-06-2016 16:00

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 9062706)
mi è arrivata una valigia destra

:rolleyes:
Cosa intendi? Hanno sbagliato?

Io le robe originali (sono originali?????) le comprerei qui:
http://www.bmw-motorrad-store.it/
che ha il dominio .it ma i realtà son crucchi (vedasi il numero di telefono).
E hanno prezzi più bassi.

Ma io detesto comprare a distanza, perchè il 40-50% delle volte ci sono problemi, qualche volta secondo me anche NON in buona fede: se hai in magazzino 10 pezzi di cui 1 ha un lievissimo difettuccio, a chi lo vendi? A quello che ti viene in negozio o a quello che compra online?
Guardacaso io ho spesso dei ca%%i....
Poi sbagli di vario tipo, misure (nel caso di abbigliamento), ecc.
Noooo: già ho casni quando compro in negozi fisici, figuriamoci a distanza.

Il risparmio attira molto, ma io ho imparato a mie spese che chi più spende meno spende.

Proprio stasera vado a farmi rapinare da bmw: l'archetto che regge il parabrezza nella gs1200 ADV my2010 viene 198 euro!
Ma ho già avuto disavventure e.... sono stufo.

Doc74 29-06-2016 16:03

Ps: l'incompetenza e la superficialità nel lavoro può essere presente ovunque.
A me in passato non era piaciuta Sarma di Saronno, ma da quando ho iniziato a parlare col capoofficina (o almeno... quello che fa il ricevimento in officina) mi trovo benone: chiaro, preciso, professionale, parla poco e fa i fatti.

asderloller 29-06-2016 16:06

@doc74 è una vecchia storia con @rsonsini che acquistò su moto24 e gli inviarono la valigia sbagliata.

io compro su procar bikestore, ha prezzi più bassi di bmw-motorrad-store che alla fine sono i prezzi che riesco a tirare anche in concessionaria.

es. appena comprato paramotore pagato 202 spedito su procar, sul sito che hai linkato tu costa 224 spedito. (in conce 230)

e questa è una cosa che costa "poco", sui bauletti e cose del genere la forbice del risparmio si allarga.

ringrazia @Murdoch per la dritta :)

wolter 29-06-2016 16:44

Ma han solo borse/bauletti/accessori o anche ricambi veri e propri?

asderloller 29-06-2016 17:08

ti sembro uno che si sia mai interessato ad una cosa del genere?

però ricordo di aver letto una cosa sui contatti... spe.

Original Teile auf Anfrage !

scrivono sui contatti, che significa (grazie a google translate) ricambi su richiesta.
IMHO se glieli chiedi non hanno problemi a risponderti (anche in inglese). info@procarshop.de

Elycando 29-06-2016 17:16

Secondo me asd era andato dal conce perchè quel giorno non aveva voglia di montarsi da solo il paramotore in cantina.
Così con la scusa di chiedere il prezzo del ricambio, se fosse stato congruo, lo avrebbe fatto montare direttamente dal conce stesso (che so per certo ha l'officina ubicata in fianco a un bar del centro:()

:lol::lol::lol:

Asd, si scherza, neh...:cool:

asderloller 29-06-2016 17:19

no, il paramotore me lo faccio cambiare al cambio gomme.
"senti già che sei con gli attrezzi in mano" e gli tiro fuori il paramotore :confused:

wolter 29-06-2016 17:39

:lol:
sei senza speranze...

asderloller 29-06-2016 17:44

e io che mi sono sbattuto per tradurre dal tedesco per te e copia incollartelo qui...

:(

wolter 29-06-2016 18:01

Grazie, ho apprezzato molto in effetti.
Se fossimo stati vicini te lo avrei montato io mentre finivo di percularti... son 4 viti cazzarola!

Elycando 29-06-2016 18:44

Quote:

Originariamente inviata da asderloller (Messaggio 9063224)
"senti già che sei con gli attrezzi in mano" e gli tiro fuori il paramotore :confused:

... Quello che ho preso su internet, direttamente da un conce Bmw in Germania, pagandolo molto di meno che qui da noi... :lol:

GRANDEEE!!!👍👍👍😄

Tapatalkato all around the world

rsonsini 29-06-2016 18:45

La valigia destra la tieni o la cambi? Destra per lc o per il vecchio?

Sent from my iPhone 

PMiz 29-06-2016 20:51

Stiamo a discutere che in Germania le parti di ricambio costano meno che in Italia ... pero' alla fine poco di meno ...

Io ho una vecchia Jeep Wrangler e, visto che ogni tanto sono negli USA per lavoro, a volte compro online dei pezzi di ricambio e li riporto in Italia in Valigia ...

Questa e' l'ultima spesa che ho fatto e che ritirero' la prossima settimana (devo andare in Tennessee per lavoro):

Calotta spinterogeno: 4,44 €
Rotore spinterogeno: 3,39 €
Set cavi candele e spinterogeno: 6,06 €
Candele (Champion): 4 x 1,81 = 7,24 €
Filtro aria: 2,20 €
Filtro olio (Valvoline): 1,26 €
Filtro benzina: 1,84 €
Coppia tergicristalli anteriori: 2,28 €
Tergicristallo posteriore: 1,14 €
Coppia ganasce freni posteriori (heavy duty, rivettate): 14,30 €

Roba che da noi costa minimo il quintuplo ...
Siamo noi Europei quelli che vengono presi per il culo o gli Americani?

:confused:

asderloller 30-06-2016 08:57

@wolter ce l'hai la dinamometrica?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:18.