Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   maledetti ladri di moto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=458980)

Panzerkampfwagen 24-06-2016 09:05

Seh.
Comenó.
Accordi bilaterali facilissimi.

Sent from Tapatalk on NeXT

haemmerli 24-06-2016 09:13

Appunto
Come se si potesse rimandarli col pullman
"Teneteli in galera, ognuno ci ha tatuato sul braccio il numero di anni da fare"

rsonsini 24-06-2016 10:01

Quoto Paolo DX, paolo b e il buon aspes. E anche Pkw (tranne la cosa del pene).

<3

David 24-06-2016 10:35

Io mi sono comprato il timtag che lo nascondo sotto la sella cosi' mi arriva subito sms se la muovono, servira' a poco ma sempre qualche cosa. Ah lo uso anche col cane :)

RESCUE 24-06-2016 10:40

maledetti ladri di moto

Quote:

Originariamente inviata da haemmerli (Messaggio 9057345)
"Teneteli in galera, ognuno ci ha tatuato sul braccio il numero di anni da fare"

A proposito di tatuaggi.....😁

Io farei come nel film "InTime"....

sandren 24-06-2016 10:50

Si ma il tatuaggio glielo faccio a fuoco e senza anestesia. ....

romargi 24-06-2016 11:03

Quote:

Originariamente inviata da David (Messaggio 9057464)
Io mi sono comprato il timtag che lo nascondo sotto la sella cosi' mi arriva subito sms se la muovono...

Puoi comprarti quello che ti pare ma, se usano un jammer come ormai fanno tutti i ladri degni di tal nome, non ti arriva proprio nulla!
E purtroppo questi sono professionisti.
Molta gente aveva addirittura il satellitare e non è servito a nulla.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

frankbons 24-06-2016 11:26

L'unico " Antifurto" buono e beccarli , dargli una scarica di mazzate eppoi,forse consegnarli alle f.d.o.

giorgio57 24-06-2016 13:09

Torno a ribadire che chiunque commetta un reato è giusto che venga condannato e stai in galera.

E' chiaro che se rubo 1, 2 o 100 volte ed il massimo che mi fanno è prendermi le generalità o farmi un foglietto in cui c'è scritto di lasciare il comune o la provincia o che sò io, non è certo un gran deterrente.

In più è vero che alcune "razze" sono più propense al delinquere, però basta mettere in galera (e tenerceli) tutti quelli che riesco a prendere!

Attualmente, mi pare, che in Itaglia, non siamo capaci neanche a fare questo...........

PMiz 24-06-2016 13:25

Quote:

Originariamente inviata da giorgio57 (Messaggio 9057712)
... In più è vero che alcune "razze" sono più propense al delinquere ...

Questo legalmente non si puo' dire ... credo possa essere configurato come "incitamento all'odio razziale", in quanto appunto citi una "razza" ...

Pero', come gia' discusso in un altro thread, la Cassazione si e' recentemente espressa riguardo il caso di Oliviero Toscani che aveva definito "ubriaconi" i Veneti ...

La Cassazione ha stabilito che: "Toscani, nel definire i 'veneti ubriaconi e alcolizzati' ha fatto affermazioni del tutto generiche, indubbiamente caratterizzate da preconcetti e luoghi comuni (con riferimento alle asserite caratteristiche di abitanti in una determinata zona del territorio nazionale) ma prive di specifica connessione con l'operato e la figura di soggetti determinati o determinabili"

Quindi credo che se ne evinca che si potrebbe legalmente affermare "I Romeni sono ladri" ...

mamba 24-06-2016 13:38

Nella banda sgominata ieri a Pordenone c'erano 6 polacchi e 6 italiani......tutti ladri allegramente!!
I romeni sono più ladri perchè ne abbiamo un numero maggiore in Italia,credo sia solo questione di proporzioni. Sono vicino Brasov da un paio di settimane ed ancora non hanno sgominato alcuna banda.
Inoltre,in Italia ci siamo beccati la maggior parte della società rumena composta da gente senza lavoro e senza famiglia,quindi senza scrupoli incentivata soprattutto dalla mancanza di certezza di pena,altrimenti perchè qui non fanno nulla?Il furto più stupido ti garantisce immediatamente dal momento dell'arresto almeno sei mesi di gabbio senza condizionale,se sei recidivo è meglio che ti fai saltare.
Io vado a correre nella foresta da solo,passo vicino ad un mega accampamento di zingari,non mi ha mai disturbato nessuno. Ho rapporti con due aziende presso le quali acquisto ed ho trovato sempre persone gentili ed educate.
Abbiamo venduto anche un appartamento per procura chein Italia non avrei mai fatto e tutto è filato liscio,e allora?
Credo che il problema dovremmo afrontarlo con il nostro legislatore.

romargi 24-06-2016 13:55

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 9057748)
Nella banda sgominata ieri a Pordenone c'erano 6 polacchi e 6 italiani......tutti ladri allegramente!!.

Ottimo esempio di una perfetta integrazione!
Queste si che sono risorse preziose.

Paolo_DX 24-06-2016 15:41

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 9057789)
Ottimo esempio di una perfetta integrazione!
Queste si che sono risorse preziose.

e poi dicono che nessuno viene in italia a fare impresa...:lol::lol::lol:

albert 24-06-2016 22:14

ladri stranieri vs ladri italiani 2-0

io abito al primo piano rialzato e ho ricevuto 2 visite poco gradite e tutte e due le volte ero in casa.
La prima volta stavo dormendo e,sentendo armeggiare sulla tapparella della finestra son riuscito, chiamando la polizia(sono arrivati in un attimo) e inseguendo poi per strada sto' maledetto,a far prendere il ladro(rumeno) che e' stato rimesso in liberta' qualche ora dopo.
La seconda volta stavamo cenando in sala e stavolta il f.d.p. e' salito da un altro balcone utilizzando una grondaia.
Come la puntata precedente sento un rumore e mi fiondo in cucina trovandoci un personaggio dai lineamenti da est europa con in mano un cacciavite lungo una trentina di centimetri che si e' fiondato giu' dal balcone come una molla e,raggiunto il complice che lo aspettava,si son dati alla fuga.
Io per ora di italiani in casa ci ho trovato solo quelli che ho invitato io,mentre di stranieri ne conto gia' 2.
Non vorrei sembrare razzista,ho solo riportato due episodi che hanno tolto la serenita' alla mia famiglia e hanno ingrossato le tasche del rivenditore di inferriate che fanno stare me' dietro le sbarre anziche' chi se lo meriterebbe.

salvatore71 24-06-2016 22:57

Ringraziamo tutti i nostri legislatori

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

salvatore71 24-06-2016 22:59

Io sono costretto a tenere la moto con allarme inserito all'interno del garage

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Andreapaa 25-06-2016 08:36

Che poi non capisco quelli che vanno a farsi le ferie proprio in Romania ... cornuti e mazziati.

romargi 25-06-2016 09:51

C'è andato un mio collega. Moto lasciate senza catena davanti all' albergo, come fa indicazioni del proprietario: tranquilli che da noi non c'è criminalità. I ladri li puniamo seriamente, non come da voi che dopo un giorno sono già fuori! Motivo per cui tutti i delinquenti romeni preferiscono andarsene in Italia.

ironman 25-06-2016 09:54

Il fatto é che in Romania la delinquenza é a livelli minimi, una vacanza là é più sicura che a casa nostra!

albert 25-06-2016 11:11

ladri di moto

La colpa non e' dei legislatori. E' solo nostra. A volte votiamo scegliendo tra i piu' simpatici,grandi oratori,oppure perche' siamo affezzionati ad una fede politica anziche' un altra.
La realta' e' che a volte e' necessario fare una scelta scomoda e difficile e che non ci piace,ma che si rende realmente necessaria.
Mettereste mai nella stessa gabbia un leone e una foca? Lo uso come paragone perche' chi ci ha governato ultimamente purtroppo lo sta' facendo.
Ci costringono a convivere con persone abituate a tutto e al tutto,e che ragionano con un "morte tua,vita mia!"

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39.