![]() |
con la v-strom non si parla nemmeno di "estetica" :confused:
|
Per quello pensavo potesse almeno figurare tra le intelligenti...stasera glielo dico. Non sarà contenta...già le tocca star ferma un mesetto.
Comun que mi è venuto in mente ora il suo nome "perfetto": Mariangela :eek: |
comunque è piccolino il v-strom, lo facevo tanto più grande.
un po' come la ST. piccoline. |
Quote:
|
Quote:
Invece le LC mi danno l'idea che puoi anche essere paralitico che vai forte lo stesso senza fatica. Ma non ne ho mai guidata una...! |
Quando sono sceso dal mio 1100 (ai tempi) e sono salito sul gs lc appena uscito, ho pensato quasi quasi che se stavo fermo senza fiatare la moto andava anche meglio.
Sent from my iPhone |
vabbè siamo completamente ot ma insomma quanto valgono ste benedette ghise?
io dico: 4-5mila R1150GS STD doppia candela max 80mila km 5-6mila R1150GS ADV doppia candela max 80mila km 2-3mila R1100GS Poi versioni annivesario quanto uno è disposto a pagarla. PS: io dico sempre che in moto non bisogna andà forte, bisogna arrivare... saluti affamati |
Aumenterei un pelo la forbice tra standard e adv.
Il mercato premia più la seconda. Inoltre terrei conto degli accessori, possono far variare anche di molto il valore della moto, sopratutto per la adv (leggi alu, mascherina faro, faretti originali ecc) |
Un amico ha appena comprato (a Milano) un 1100 del '95 con 120mila km (che sembrano tanti ma sappiamo che non lo sono) a 1800€. Tenuto da dio, sembra nuovo. Manutenzione sempre fatta etc. Che poi per una moto di 20 anni sono 6mila l'anno...
Ma su subito (che x quantità di annunci è un buon riferimento) in lombardia sembrano tutte sopra i 3500.. |
Quote:
|
Si, concordo in pieno.
|
La moto di mio fratello (1150 con serbatoio ADV) e 140mila Km è stata rottamata per esportazione a 2500 Euro se non ricordo male
|
...... sacrilegio....... 😔
|
Se ti riferisci a me è stata pure qui sopra per parecchio, ma nessuno l'ha cercata
|
...... i 140 mola hanno......ingiustamente...... spaventato...... mah..... 🙄
|
Vedo la sua gemellina in tribunale più o meno tutte le settimane. Qualche mese fa segnava 188mila
|
...... finito da poco il rodaggio..... 🤔
|
Uhh..si si
A metà gli ho messo su 1400 euro..altro che finito rodaggio |
gli accessori ORIGINALI della 1150 Adv costano un rene e sono introvabili...
il trilogy (griglia / faretti / tris alu originale) viaggia sui 2000 circa il serba viaggia tra i 700 e i 1000 E' chiaro che un full costi di più ... ci sono attaccati dei contanti.. Che poi una bella e in ordine (davvero) con 150.000 km se la filino in pochi è altrettanto vero e che tocca svendere se non si vuole cannibalizzare... Io la grigia/rossa cell'ho (finalmente TOP con i gialloni) e la reputo una gran moto che mi piace dal momento in cui alzo la serranda (dietro c'è sua nonna il G/s Pd che al confronto sembra una bici) ma me ne guardo bene dal dire che va MEGLIO del 1200 (soprattutto se bialbero) o LC.... In quanto all'anima... quella ce la mette chi la guida, la ama, e soprattutto fa di tutto NON per possederla (troppo facile) ma trasmetterla... è li la differenza imho;) |
Io potrei spingermi anche a portarla a 200.000 km, di più non mi darebbe più tranquillità come affidabilità. Ma anche intorno ai 150.000 km non dormirei tanto tranquillo.
Parlo per me, ognuno è giusto che la veda come crede. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |