![]() |
Pensavo di fumarmi una malboretta ma misà che nonè una buona idea..
Sent from Tapatalk on NeXT |
Quote:
|
Quote:
Figurati che lo avevo anche letto ma ora l'ho capito molto meglio.:) Anche io sarei in ansia, la k 1300 era una bella moto. Peccato. Ma non si può fare più nulla? |
Meglio non fumare in questo thread.
Lossò, ora mi direte del mio avatar. E' una sigaretta elettronica credo, almeno lui mi dice così. Non è che mi ascolta molto a dire il vero. |
Potrebbe chiedere se in garanzia gli dostituiscono la esse con un k1300
|
Dette via un 1330. La precisione per favore. Qui non si scherza un caxxo. Dai.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che sei un cabarettista però è vero...zk...secondo me dovresti pensarci seriamente... |
Magari puó farsi ridare la k.
Voglio dire...questa è a rischio svampo..ve la riprendete e mi ridate la k tagliandata a nuovo. E lavata. E lucidata. E con le gomme nuove. E con due euro di conguaglio a suo favore. O un litro di benza. Che è quasi istess.. Ci penserei. Sent from Tapatalk on NeXT |
Pippo, credo tu abbia colto il nocciolo del problema, però mi affligge un'altro dubbio.
La benzina è corrosiva, potrebbe opacizzare le parti in plastica ed ingiallire la vernice del motore. Ora chi mi garantisce che non sia successo? Cazzo, sono sempre 20000 euro, mica noccioline. |
Ma la k1300 non ha il problema dei blocchetti?
E se mentre perde benzina uno mette in OFF e non si spegne? Io avrei un po paura. Quasi quasi cambierei marchio. Parlano bene della AT, quasi tutti almeno. |
Ecco .......non volevo tirare fuori le macchie da benza............adesso non dorme una settimana..........ma si può sempre riverniciare il motore.........o sostituirlo, magari l'ispettore acconsente
|
Scusa Pac, lossó che le mie incursioni fuori dal recinto del monty fanno dei bei guai.
Eh, faccio ammenda.. E sennó cosa esco a fare? Dai, non prendertela. Non l'ho neanche bannato.. Sennó son due palle... Sent from Tapatalk on NeXT |
Beh, su una moto nuova non rivernicio una fava. Motore nuovo e pedalare.
Che poi la vernice è quella delle bombolette, colore grigio alluminio per essere precisi. Sempre se non ha il basamento nero. |
MOTO NUOVA...no discussioni casso...
|
Ma il pwk lossá che la malborina con la moto che piscia benza non é consigliata?
Meglio una sniffatina......ah nó sennó poi non dorme |
Cazz...va che iene.
Io è la prima cosa che ho pensato...tutta la benza avrà fatto dei bei danni alle plastiche e vernici... Il problema è che a volte non lo vedi subito..soprattutto sulle plastiche...poi lasci al sole e ualà...raggi UV e plastiche corrotte. Per non parlare del basamento.. Che uno dice chissenefrega...seh.. Poi peró quando la rivendi son cazzi.. Solo che mi sembrava già abbastanza ansioso... Sent from Tapatalk on NeXT |
Non dormo nemmeno io in attesa di una replica. Il soggetto in questione merita attenzione veramente.
|
Da bambino adoravo l'odore di benzina. Ricordo che sniffavo ad ogni sosta dal benzinaio.
Gioventù bruciata, anzi no, per fortuna. |
Se il basamento è nero ho una bomboletta per alte temperature favolosa.......
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |