![]() |
Ps pur essendo un motorino divertente il 675 della trionfo 250 km tra un benzinaio e l altro anche andando allegri li fa agevolmente con 16 litri di serbatoio ...
Non parliamo poi del 690 che va ad aria... Invece sti milloni compreso il bellissimo bicilindrico di viggen non lo so... |
Quote:
benchè telaio, motore e ruote siano identici la posizione in sella tra 690sm e 690duke sono agli antipodi. http://images.mcn.bauercdn.com/PageF...60/Duke010.JPG http://img.thesun.co.uk/aidemitlum/a...82_420847a.jpg il problema nei trasferimenti dritti non sono le vibrazioni, il mio gs 1150 era da uguale a peggio per quelle, quanto l'effetto "lenzuolo appeso" della sm. Sulla duke si sta come sulla street3, o un moster e in autostrada va come tale. Sulla duke essere oltre 1e75 comincia ad essere impegnativo, sull'altra nessun problema anche ben oltre. |
Potrebbe essere Nicola ! È anche vero che quella moto su strada l' ho usata poco da solo e spesso in coppia (avendo contemporaneamente il motard solo pista per fare il cretino andavo appunto in pista) e in 2 era parecchio tragica anche perché avevi meno possibilità di movimento in sella, ricordo certi bruciori di cocige da antologia !
|
allora devo fartela riprovare.
però ci scambiamo anche le scarpe. |
Divertirsi sui passi'...Che ne pensate di questo...COSO?'...
Quote:
Ho fatto un taglia e cuci ma ti quoto tutto.. Perché se lo dico io mi scassano mentre se lo dice un altro ti invitano pure a fare l'orgetta ;) |
Sei sempre a seminare vento cosa pretendi ?
|
Quote:
|
Quote:
Io presterei attenzione a fare certe affermazioni.... Così....per dire..... |
Ho un cuore grande che batte per te !!!
|
Il 1000 4 cilindri un po' depotenziato rispetto alle supersport dalle quali deriva e' il top per girare sui passi! Del resto ho scelto S1000XR... che e' anche piu' comoda della Street (che ho avuto) e delle naked in generale che non sono ne carne ne pesce...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Cosí però stiamo scivolando lentamente ma inesorabilmente verso il concetto gs...
No buono !!! |
Quote:
La mia era una battuta mi va bene cosí altrimenti sai che noia... |
Quote:
perchè altrimenti è inutile. |
moto da 250 in un paese che ti ficcano i 30 km/h in rettilinei in mezzo ai boschi
che ti ficcano i 110 se in una autostrada ci sono due curve del menga in sequenza che ti ficcano i 50 in una statale in mezzo alle risaie siate sinceri, quando è stata l'ultima che avete viaggiato ai 180 in moto per almeno mezz'ora..... in italia a parte quelli con 150cv che oltre i 160 km/h la moto ondeggia come un culo brasiliano :lol: ohi, essere sinceri ........ ;) 160 cv su per passi :confused: ...... visto che il 3D è su questo argomento :lol: |
Sull'autostrada della Cisa ci sono tratti da 80 ;)
160 cv servono solo per farti cacciare 20.000 euro meglio i 106 della street a 8.800 |
Quote:
Io, se la moto li fa, vado anche a 299! La street e' una bella motina ma vale quello che costa, gia' l'R6 era superiore, il Fireblade aveva i cv che mancavano all'R6 (ma addirittura troppi), l'XR coniuga le cose in comodità. Ed e' discretamente distante dal giesse... |
A breve dovrebbe uscire la Street con motore 800.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ma guarda che quello che manca a certe moto e' la rigorosità dell'avantreno e la stabilità piu' che la cilindrata....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A quel punto meglio una vecchia speed triple per giocare con la coppia da trattore. Il bello della street é proprio il motore della daytona che gira e urla!
|
Quote:
oltre al fatto che ha un muso brutto come una notte gelida.... secondo me speta, 160cv per una moto nuda e brutta, almeno la 690 è unica.... per dire :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |