![]() |
Non sapevo. Però ci ho fatto partire la mia range che era ferma e che ha una batteria da furgone
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
Stessa cosa con la moto di un amico.
Funzionano. |
Io ho soccorso una donzella qualche giorno fa, con successo. Peccato ci fosse la mia compagna :lol: (tesoro, se mi leggi, è solo una battuta da maschilista :D)
Marcello: perché dubbia funzionalità? |
qualcuno nelle precedenti discussioni ha dimostrato scetticismo su questo oggetto, magari perchè spesso si può trovare a prezzi bassi e magari non funziona ... sicuramente per un buon prodotto, valido bisogna spendere.
|
Io lo ho acquistato, uno di quelli "piccoli" pagato in offerta 30€ da 8A ora.
Non so se riuscirà ad avviare la moto in caso di avaria ma il cell. lo carica a meraviglia :lol: |
Io l'ho preso per avere un dispositivo con cui caricare i vari gingilli e, al tempo stesso, avere un'ancora di salvezza. Durante l'avvio che ha fatto l'altro giorno la carica era sotto la metà e, nonostante ciò, l'auto è partita al primo colpo
|
Se ne era parlato qui...
Effettivamente un oggetto pratico. Poco ingombrante e utile, magari per "salvarti" in vacanza. ;) |
Non bisogna necessariamente spendere molto: quello di cui si parla nella discussione citata da Piemmefly costa circa 50€ su Amazon, è stato comprato da parecchi utenti del forum e tutti si sono dimostrati soddisfatti (me compreso)
Come scritto altrove ci ho fatto partire al secondo colpo un Ducato 2800 fermo da mesi, quindi direi che ha fatto pienamente il suo lavoro:). |
Concordo pienamente
|
Qualcuno é così gentile da mettere qualche link esterno inerente al prodotto? Grassie
|
|
Peppe se non l'hai già prese valuta anche questo:
http://www.midlandeurope.com/it/prod...cita-usb-c1184 Si trova intorno ai 90 euro ma è veramente piccolo e funzionale! |
Io ho preso il midland segnalato sopra, prodotto curato e davvero portatile.
Non ho avuto però ancora modo di sperimentarlo. |
Prodotti da non sottovalutare .....Ne prendero' uno,grazie della dritta
;) |
Quote:
|
|
ma non c'è scritto quanti mHa è
anzi no... visto.. solo 400 sono pochi per far partire la mia range nel caso :confused: |
Qui si parla di moto!!! Per la range devi andare sui modelli superiori di Midland ma poi diventano più grossi e pesanti ;)
|
io sono moderatore e posso parlare anche di auto :lol:
sono ancora indeciso su quale prendere questo non mi sembra male http://www.amazon.it/Suaoki-Plus-Jum...BBSVDRRG6PY6J7 |
Pepot qualche dato (link o casa di costruzione) dell'apparecchio del video?
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |