![]() |
Quote:
|
luciopx dove si esibisce il tuo amico?
|
azz....
appena intravisto quello con 5m di forcella ho subito pensato ....adesso vola.... per no parlare di quello che ha pagato di più per la tuta su misura che per il S1000RR...:lol: |
Nicola66,corre il civs(salita).
|
no intendevo quando esce la scarver.
la TN-Bondone civs è na cagata. |
Gira come noi,passi dolomitici...quando si ingarella seriamente difficile passarlo,se non in rettilineo. Ah,io manco mi ci metto...sono un fermo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non c'è una sola parola che abbia un senso logico.. Cioè.. secondo te un GS (moto bicilindrica con zero allungo) sorpassa una moto con un V4 da superbike solo sul dritto perchè non riesce a sorpassarlo in curva? Ma cosa stai dicendo?!?! E te la tiri anche da motociclista esperto?! :(:( |
è una moto che in curva fa ridere.
ha sempre fatto ridere. va in quella maniera. |
ovviamente parla del 1200.
l'800 è un miracolo di tecnologia anche in curva. specie l'adv che pesa di più. :confused: |
mi ha passato sul breve rettilineo, ma non tiravo proprio, andava più veloce di me in uscita e in percorrenza di curva, sarebbe stato molto stupido provarci, era più veloce e basta e non conosco bene la Tuono.
A parità di pilota la tuono è quasi imbattibile, ha una ciclistica della madonna e un motore che spinge come un reattore nucleare in qualsiasi rapporto, aggiungo che tutta sta potenza fra quelle curve non serve a molto salvo uno non abbia l'ardente desiderio di spalmarsi come la nutella... personalmente no! |
Certo Aliat, il tuo ragionamento ha una logica!! Se il GS usciva piu veloce dalla prima curva ed entrava piu veloce nella seconda curva, e il rettilineo tra le curve non è sufficientemente lungo.. puoi avere tutti i cavalli che vuoi, ce l'hai in quel posto e basta!!
|
Sodomizzato da un GS LC
se andava di più hai comunque fatto bene Ailait a lasciarlo andare ...ho un amico che aveva il Gs bialbero fino a 3 anni fa ed era imprendibile poi ha preso una Multi ed e' ancora più imprendibile e rientra tra quelli che fanno la Futa- Raticosa a memoria...lui viene dalle SS e non c'è verso di mettergli le ruote davanti anche con i manubri alti (guida da 600.ista come percorrenza di curva) ma una volta che uno se ne rende conto...a posto così !
E infine complimenti per la tua moto...bellissima e niente altro da dire ;) |
con un certo orgoglio posso dire che una moto come la tuono non l'avevo mai provata, è un portento, motore, sospensioni, ciclistica!! ho anche un F4 ma la tuono è mostruosa :!:
|
Com'è l'asfalto in raticosa st'anno? hanno rattoppato un po'?
|
A me è piaciuta, non perfetta ma nemmeno un colabrodo
|
Sodomizzato da un GS LC
Quote:
Beh direi che ti tratti bene...complimenti a maggior ragione ;) |
certo che prendere una tuono 1100 per poi non usarla per litigare sulla 65
|
65............?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:10. |