![]() |
Quote:
Scusa pensavo avessi capito, sul navi la mappa è aggiornata. Secondo me, Gino correggimi se dico una cagata, essendoci una mappa obsoleta il programma te la segnala, quindi o fai l'aggiornamento della mappa Roma-Italia oppure la cancelli. |
cioè cancellare
CN Europe NTU 2045.4 - ROMA ITALIA ma che mappa è? solo di roma:lol::lol: dici che non ho ripercussioni se la cancello? ovviamente da pc e dovrebbe essere sulla direttory MAP del navi? |
Aggiornamento mappa NTU2017.1
Petta, secondo me non avrai ripercussioni, si puoi installare solo porzioni di mappe, quindi presumo che sia stata fatta l'installazione solo di Roma
Stasera faccio una verifica, eventualmente se non riusciamo a capirci qualcosa, probabile, chiederemo l'intervento del guru @Ginogeo .... |
la mappa ha la spunta come le altre?
|
si, hanno la spunta
pero dapc non vedo ste cavolo di mappe.....:confused: o almeno non le trovo io..:cool: forse non so dove cercare:lol::lol: |
intanto togli la spunta a quella vecchia e vedi cosa succede, secondo me nulla, poi la puoi cancellare per liberare memoria.
|
@gladio,
per cortesia elenca tutti i file con estensione .img che hai nella mem del navigatore e quelli che invece risiedono nella sd card. |
sarebbe meglio se postassi uno screenshot delle rispettive directory.
|
ok
stasera andiamo di nav..:lol: grazie |
|
Prova a spostare la mappa 2015.4, non cancellarla la sposti solo, riprovi ad aggiornare e vedi cosa succede, secondo me tutto a posto.
|
Non so come tu ci sia riuscito... Ma la mappa city navigator ecc, è una file del PC, non del nav.
Per il resto ok. Cancella la city nav |
Ps... L'aggiornamento, come lo fai?
|
ma la NTU 2017.1 dove si trova? in quale drettory?
la 2015.4 è in MAP.. |
Quote:
|
La dir map non esiste sul nav V
Ripeto la domanda... Che trucco hai usato...? Cancella e basta. |
Cioè, esisterebbe se fosse stata creata apposta per mappe alternative.
|
Quote:
|
Le mappe ci sono. Fai come ti ho detto. Se funziona ti spiegherò.
|
E funzionerà. Non ti preoccupare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |