![]() |
Bumoto, di al tuo amico che questa volta c'ha ragione Sgommina!!!!!Però se ti farà vendere le moto per giocare a golf o altro,prendi Rebecca le moto e scappa!!!!
|
:lol: :lol: :lol: ZORIA SEI UN GRANDE!!!!!!!!!
|
ma perchè siete tutti fissati con il GS1200???
secondo il mio parere ha perso molto della classica moto BMW, esteticamente poi la GS1150 adventure è spettacolare in confronto :eek: questa è la sostituta della r 1150 r??? http://www.moto.it/news/050303/01-g.jpg mi sa che si stanno giapponesizzando.... e non è per nulla una bella cosa :confused: |
Quote:
;) Lamps! |
l'unica moto che un pò racchiude tutte le caratteristiche che dice il tuo amico :confused: è il GS.
In 2 viaggi bene, in 2 con un pò di bagagli viaggi ancora meglio, scende in piega sempre alla grande, la passeggera ci sta più comoda che su una S, è più leggera di una RT, protegge discretamente e non invecchia chi la porta :lol: ;) è un assegno più circolare di qualsiasi altra BMW e....poi il fatto che ce l'ho io mantiene altissime le quotazioni dell'usato :confused: :lol: |
[QUOTE=Bumoto]
e poi non ci faccio viaggi lunghi, c'è la bimba piccola non la si puo' lasciare sola... :( QUOTE] Compera l'RT. Al posto del bauletto monti il seggiolino, omologato e rigorosamente BMW, le comperi il copri patelli in cuoio (vedi pubblicità BMW) e andate a spasso tutti e tre come una famiglia felice che si rispetti. :lol: |
Quote:
in alcuni momenti anche io desidero una bella rt. poi mi dico che sono ancora pischello e che devo prima necessariamente passare dal gs. insomma, mi convinco che per l'rt devono passare almeno altri dieci anni, però, quant'è comoda! |
Quote:
.e poi ci impenni anche :lol: :lol: :lol: 'notte 'notte |
Quote:
|
un limite dell'RT è il fondocorsa della sospensione anteriore: basta niente e - boom - arriva. Mi viene ora in mente: influisce anche negativamente sull'ABS?
:wave: |
La RT, non c'è storia. Di' al TUO AMICO ;) che s vuole gleila faccio persin provare.
|
Esci dallo stereotipo del pensionato con l'RT!!!!
Io l'ho comprata a 36 anni :) ....e venduta a 36 anni e tre mesi.!!! :-o Va bè che il 1200RT è tutta un'altra storia... :eek: :eek: :eek: oltre a essere bella, và anche! :D :D :D Allora..... perchè non un KLT! :rolleyes: |
Quote:
Gaetà, perchè, dopo che il G.V. sale sul GS1200 rimane ancora della sella libera ? Non l'avrei mai detto ! :evil4: Scherzi a parte, se una moto non ti convince, è inutile comprarla... sarà comoda, sarà efficace, sarà tutto quello che si vuole ma... .. se non scatta la "scintilla" non sarà mai la tua moto. Punto. |
Yamaha XJ 900 Diversion!
|
Quote:
............quello cò fatto io :mad: ......... :mad:..........fà felice a famija :lol: :lol: :lol: |
Quote:
che ha sposato una santa, che vendesse quei cessi di r1100s che s'è accattato e quella orrida rd04(peraltro sdraiata) e che si accattasse l'RT. la moto e la macchina le scelgono le donne.. a noi tocca scarrozzarle... che fatica! |
Quote:
bu non mi puoi toccare... ho la protezione di SGOMMINA :lol: |
...ma per caso questo tuo amico e la sua signora erano al Vigezzen???:lol::lol::lol:
Perchè sè così fosse, avendo avuto il piacere di conoscerla, debbo dirti che: 1) una moglie che permette ad un marito di possedere 2 R 1100 S ed una AT e gli chiede di comprare una quarta moto è una moglie da incorniciare!!! 2) non gli ha chiesto mica di comprare un'Ural o una Java. :lol::lol::lol: D'accordo che l'RT non è la più bella tra le BMW ma è pur sempre una mucca e merita solo per questo!!!:lol::lol::lol: 3) visto che la ragazza in questione è, con il massimo rispetto, una gran bella ragazza, devi dire al tuo amico che quando si "nausea" nel guardare il frontale della RT, si volti a guardare la sua donna ed a riflettere sul fatto che sposandola è stato 3 volte fortunato...come si evince dal punto 1, 2 e 3!!! |
...mi accorgo solo adesso di essere diventato un pivello mukkista con appena 44 messaggi...
dove sono andati a finire gli altri 500 e forse qualcosa di più??? ...forse che "l'amico del Gran Visir" non ha gradito la presa di posizione a favore della "moglie dell'amico del Gran Visir"???:lol::lol::lol: In questo caso faccio ammenda per cui......ribadisco al 100.000% quanto affermato sopra caro il mio "amico del Gran Visir"!!!!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
Efficace e con una bella sella anche per il passeggero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |