![]() |
No Luca intendevo altro...
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eb42b1487c.jpg Quest’utensile d’apertura di precisione, è ideale per le serrature „Abus-Granit“. L’utilizzo viene semplificato tramite una scala leggibile di profondità... Samsung Note 1234 |
Quote:
Lo spessore del 362 è di 15mm mentre il 342 del video di "soli" 10mmm... Converrai con me che il 50% in più non lo rende inviolabile ma sicuramente sarà più resistente. Detto questo, per aprire le serrature dei nostri Abus non è neppure necessaria una cesoia: è sufficiente questo pratico tool: https://www.youtube.com/watch?v=QXl7mzBMEB8 |
La serratura degli ABUS si apre anche con questi attrezzi:
https://www.youtube.com/watch?v=rsCyjBPNT1Q |
E, giusto per ribadire che nessun lucchetto o catena (neppure la ABUS da 250 euro) sono sicuri, questo è il metodo che usano per aprire in 4 minuti esatti le serrature abus:
https://www.youtube.com/watch?v=xyRoWphwCy4 Io userò il bloccadisco giusto per complicare la vita ai ladri ma di inviolabile non c'è assolutamente nulla... se ti puntano la moto sei fregato. |
Questo è sicuro!!!!
Però mi vedo molto di più un ladro dotato di lunghe cesoie per tagliare un lucchetto o catena in 5 secondi piuttosto che uno che si mette,i con calma per strada davanti a tutti con l'attrezzo che ci mette 4 minuti per aprirlo!!!!! |
per strada le rubano quasi sempre i rumeni con un furgonetipo ducato
scendono in 4....infilano due tubi nei cerchi ...uno per lato... la alzano e la infilano nel furgone ci mettono 10 secondi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Esattamente!!!! Mentre con un lungo paio di cesoie e 5 secondi è molto più facile e veloce!!!! |
faccio bene io
garage a pagamento e non metto una mazza sono tranquillo e ovunque sia non ho le fibrillazioni oramai non la lascio mai per strada neanche per 5 minuti sempre che non conosca il pargheggiatore abusivo che in alcune zone di napoli è meglio di quello a pagamento |
Quote:
Samsung Note 1234 |
Buonasera,il prossimo weekend volevo andare al GP del Mugello,non essendo fornito di nessuna sicurezza a parte l'antifurto elettronico,ero intenzionato ad acquistare questo lucchetto,ma ho visto vari commenti discordanti Abus 59/180HB310_SRA/NF. Dove devo posizionarlo ?passante dal foro del cardano ??leggo che ad alcuni non passa,ma vedo che c'è un foro di 3 cm minimo !! O meglio catena Abus Granit Extreme Plus 59 Lock-Chain 12Mm/140Cm
Grazie per i consigli GS LC 2015 |
Qualunque sia la mia destinazione, prima cerco una stalla sicura per la Mukka...
...io mi adeguo... |
Quote:
Se poi si vuole la pappa pronta o si è corti di comprendonio è un discorso diverso. |
Quote:
Te Hai problemi, RILASSATI |
Ok Lukasw
Fai la stessa cosa aprendo una nuova discussione, quando un mod ti fare notare quel che ti ho fatto notare io, rispondigli nello stesso modo.... Poi ne riparliamo.... molto poi.... |
Cerchiamo di rilassarci tutti, e di usare il "cerca", che non ha mai fatto male a nessuno
|
Per chi ha solo l' abus granit detecto o blocca disco simili... Dove lo riponete?
Qualora capita di girare senza bauletti,borse, o zaino? Purtroppo la custodia non ha neanche un "passante" da poter agganciarlo in qualche modo al telaio... Grazie |
Ciao ragazzi, domanda semplice e del tipo o bianco o nero. Qualcuno di voi ha montato il supporto Abus SH59 per antifurto ad arco Abus 59/180 HB sulla GS 1200 ADV LC senza notare interferenze in movimento, risultando stabile e sicuro? Grazie per chi vorrà dare una risposta basata su semplici fatti.
|
Quote:
Troppo educato ma soprattutto troppo chiara la tua domanda; non dai la possibilità agli altri di mandarti a ca@@re!! Non c'è una vena polemica nella tua domanda, niente aggressività, nemmeno un pelino di incazzatura!!! Se non vuoi essere bannato, ti consiglio di riformulare il tutto in modo astioso, cercando di attirare insulti da chi ne sa più di te e vedrai che avrai soddisfazione!! :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |