![]() |
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...91e77cb502.jpg
Il Presidente vi guarda - Fraternite' e Prosperite' - Il lato oscuro del Buffering |
fine maggio 2015
|
Anche agosto 2015
K25 |
Ma la 36 settimana non e succussiva a maggio?
Il Presidente vi guarda - Fraternite' e Prosperite' - Il lato oscuro del Buffering |
Infatti....
K25 |
ma non è 30?
|
No, 36
me sembrava 30 ... scusate :-o
|
Grazie per la foto,quindi è solo il mio "gommarolo" che si rifornisce da chi ha solo vecchie giacenze....infatti non le ho prese ed ho fatto montare le Next....
|
maggio o agosto 2015 sarebbero vecchie?
|
Se è riferita a me la risposta,il mio gommista aveva disponibili dal suo grossista anakee con dot 2013 e 2014,a mio parere vecchie,a paragone delle next con dot 4015 che ho montato....
|
Dopo neanche 6milakm le mie tr91 iniziano a mostrare gli ultimi. Credo faranno ancora un 1500km.
Non mi son mai durate molto le gomme ma mi sembra veramente poco non arrivare a 8mila! Prossimo treno (che ho già) Scorpion 2. Se pure quello fatica ad arrivare a 10mila mi faccio tornire 2 gomme piene. |
7500 non è malvagia come durata: a me anche 6000. Piuttosto è importante le condizioni di guida a fine vita: le next sono arrivate a 10k ma dopo i 4K erano già spiattellate
|
Trasferitevi a Siracusa. Abbiamo l'asfalto vetrato in tutta la citta. Usura gomme minima. e se poi impari a guidare qui,quando sali sull'Etna con l'asfalto abrasivo che ha godi come un riccio.
|
Non sono molto spiattellate, direi che da quel punto di vista han tenuto bene.
Ma in generale non ho mai avuto problemi di spiatellamento. |
Il mio gommarolo stamattina mi ha detto che le Anakee 2 sono nuovamente in produzione :-o
|
ho fatto 15.000 km con le next, sono soddisfatto ma siccome uno se può cerca di migliorare, vorrei chiedere a gekkonidae come si trova con le pilot road 4 trail e prima che gomme montava
|
Mi spiegate come fate a fare tutti sti km...???
|
Con tre treni di Anakee2, 17.000 km.....Con le Next, 13.000......
|
@DERAPAGE
..ma con un nome così come puoi pretendere di fare tanti km con un treno di gomme.. comunque anche io anakee 2 15.300 km e le ho cambiate il mese scorso per cominciare una stagione in massima tranquillità più che per usura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |