![]() |
Tifo per Valentino che insieme a Lorenzo, in gara, é il piú regolare e sa gestire convenientemente e piú degli altri le situazioni...al contrario di Marquez che,se pressato, la "cazzata" gli scappa quasi sempre...certo che quest'anno anche le Ducati sono competitive...ci sará da divertirsi!
Forza Vale!!! Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Meglio prendersi per tempo ... :lol::lol:
|
Sarebbe bellissimo che quest'anno vale vinca il suo decimo, poi toccherà a Lorenzo con l'Audi che a fine carriera ne avrà vinto uno più di Marquez.
|
Noooooo iannone giu
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Il dovi non ha le palle per stare davanti
|
Ducati c'è! :)
|
Gara molto tattica. Adesso, a 10 giri dalla fine, dovrebbe essewre il momento di fare il tirone per chi ne ha (Lorenzo?).
Comunque la Ducati di motore fa paura. |
Lorenzo ci sta provando. Dovizioso non sembra riuscire a tenere il ritmo dello spagnolo. In compenso per adesso nemmeno Rossi e Marquez paiono in grado di impensierire il Dovi, che perde qualcosa da Lorenzo ma resta secondo.
|
La scelta gomme di rossi ad ora non lo premia -7
|
Lorenzo è un martello poderoso
|
Ora Marquez più aggressivo sul Dovi. Rossi resta a guardare. La Yamaha di Lorenzo, un rasoio.
|
Marquez sorpasso da lode
|
Il vale c'è
|
Vediamo se attacca dovi, comunque i due spagnoli ne hanno di più
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk |
Ultimo giro cardiopalma
|
Lorenzo dovi marquez rossi
|
Bel gp ne vedremo delle belle
|
SPAVENTOSO ultimo giro del Dovi, che passa Marquez di motore sul rettilineo e poi gli chiude tutte le porte arrivando secondo.
La regia merita l'impiccagione collettiva in sala mensa, perché proprio nei momenti più interessanti stacca sistematicamente e "si diverte" a farci vedere le inquadrature del casco di Lorenzo o dei cartelli che i box espongono ai piloti. Branco di imbecilli vestiti a festa. |
Bello bello... peccato per Iannone. Speriamo che nelle prossime ci sia anche lui fino alla fine...
Ciaoooooooooooo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:21. |