![]() |
Non crediate sia così semplice.
Occorrono congiunzioni astrali non indifferenti, anche se, lo ammetto, la stanza potrebbe agevolare il processo. Non è poi detto che il risultato sia all'altezza delle aspettative, ma questa è un'altra storia. |
aspetta torni il vecchio scarpone poi se è in giornata no vedi in quanto cambio stato io....
mi spedisce subito in korea del nord a assemblare il nuovo kymko di Angy |
....cambiare stato...è sempre l'annoso problema della fuga di cervelli...con i corpi che rimangono qui però....
|
Stavo controllando giusto giusto i parametri del sistema di lancio...
Sent from Tapatalk on NeXT |
Controllato il livello della benzina?
L'ho trovata quasi a secco. Ho lasciato una tanica per le emergenze, la trovi dietro i scatoloni della nutella. http://i65.tinypic.com/5ez4wo.jpg |
@Lucio: ah Imperia ...
mi piace l'odore del napalm al mattino... |
A quale post ti riferisci, che controllo il sistema di targeting fire and forget..
Sent from Tapatalk on NeXT |
...lo rileggo sempre volentieri anche io quel 3d...deve essere stata proprio una gran soddisfazione una duplice brasata così...
|
una pietra miliare del Forum, senza alcun dubbio
|
In realtà, al di là degli scherzi, un ban o anche solo un rosso, in genere li vivo più come una sconfitta.
Certo che se uno proprio fa di tutto per cercarseli, li trova ... |
beh, questo era il caso. da manuale direi
|
Manag...seriamente...ma non potevi fare altro,lì mancava proprio l'educazione di base...poi quando si passa alle offese personali...il forum sicuramente non ha perso nulla con l'uscita di quella persona.
|
Beh no dai, un po' di divertimento l'aveva anche portato
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ma torniamo all'autore del thread.
Matomo, purtroppo la routine di sottrazione dei post può essere bloccata solo dopo 48 ore dall'attivazione. Mi dispiace |
mmm, secondo me ci siamo persi anche questo....
è un brutto mondo là fuori... |
accipicchia .. si sarà mica offeso eh? e cmq intendevo un giro... a me e al Cichi (e al 97 % dei moderatori) si fa prima caricarci che riempirci...:lol::lol::lol:
|
Rotfl!
Ah, la triste Imperia, Quanti ricordi.. Sent from Tapatalk on NeXT |
La butto li.
Imperia ha forse a che fare con foto in costume verde quasiadamitico ? |
Matomo,iononomicacapito.
Non ci stiamo mica divertendo alle tue spalle. Dai. Se cerchi il thread della sofferta emancipazione di Angy e hai la pazienza di leggerlo (occhio alle date...è durato mesi...ma cheddico mesi...lustri) capisci tutto. Primaditutto chi è Angy...e vabbè.. Poi il vero significato del termine "masochismo".. Non certo come si fa a salire di grado, intendo..ma sicuramente come affrontiamo l'argomento. Vuoi sapere quanti post servono? Da 0 a 1000. Dipende. Fa conto che il counter che esprime il numero dei messaggi è modificabile e resettabile. Inoltre i post con meno di 140 caratteri non vengono contati , con riduzione della quota corrispondente e approssimazione alla unità inferiore. In alcune stanze il tastino "like" vale come posting , e inoltre fa aumentare anche il counter del "piaciuto". Feisbuc ci fa una sega. Un post con un selfie nel thread apposta vale 100. Se fai la smorfietta a culodigallina come Ste02 e viene vidimato da un Mod 150. Sono tante le regole apposta...ci si diverte Evangelist con gli algoritmi.. Pensa che il thread del "Buongiorno sononuovo" leva i post al posto di aggiungerli. Nel thread dell'AT se rispondi quotando Pacifico scatta -50. Fai tu... Sent from Tapatalk on NeXT |
Oh, ma per "Divertirsi alle sue spalle" non intenderà mica...
Uhm... .... Sent from Tapatalk on NeXT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |