![]() |
Dai Panzer!
Mi dicevi ieri che con Angy non ti diverti più e volevi un nuovo bersaglio contro il quale puntare l'indice. Sono quasi riuscito a convincere Danni a tornare ad un evento QdE, così da poterlo poi lasciare alla tua mercè, e rischi di mandare tutto all'aria? Ops! Pensavo di essere in MP Scusate...dimenticate tutto Grazie |
@asderloller
Vorrei che i miei orizzonti rimanessero chiusi Devi fartene una ragione,non si puo` avere tutto dalla vita. O si?:lol::lol: |
Probabilmente avete la casella piena.
Metaforico. Sent from Tapatalk on NeXT |
ma ce l'ha il porto d'armi per quel dito?
Manag, da te non me lo aspettavo. sedotto e abbandonato... allora aveva ragione Angy... |
@Dannigas
ma ce l'ha il porto d'armi per quel dito? Tranquy a te fa solo solletico :lol::lol: |
@PKW dillà (destinati all'oblio) Angy parla di orizzonti e ortaggi. vorremmo un tuo parere professionale sulla valle degli orti...
|
Quote:
|
È dove lo tiene questo 9x21 che stupisce
|
Se non lo vedi allora dovresti sentirlo ...
In ogni caso io starei fermo Io Ma magari a te piace, quindi muoviti pure ... |
Quote:
curiosone. ma stupisce non è il termine che userei, in effetti. |
Io voglio vedere le foto delle moto.
Finitela di inquinare il thread Sent from Tapatalk on NeXT |
ROTFL.... senza pudore.... veramente
|
|
Belli!
Mana, Rob40 e Evangelist. Ginogeo é nascosto dietro, stava mangiando lo zucchero filato. Oddio...nascosto... La foto l'ha fatta PaoloBing. Sent from qui. Se si legge male cassi vostri. |
Come eravamo giovani.
Mana poi iniziò a fare off mentre evangelist perse la ruota posteriore. Che giornata. |
la bellezza di 95 post per 4 pagine di cui " ben " 5 foto come da titolo post.... Benomale che vi definite moderatori , si adminkiam..... continuate pure tanto è la vostra valvola di sfogo mi sa ahahahah
|
Percepisco una nota di leggera polemica.
C'è forse qualcosa di cui vuoi parlarci? Ti abbiamo negato la dose quotidiana di foto di motorette? Sei in astinenza dalla visione della tua? Dicci. Non essere timido. Ti ascoltiamo. Sent from Tapatalk on NeXT |
Benomale che abbiamo il numeroverde "chiamamod"
Se ti senti solo, se sogni l'alpin uait, chiamaci. Una voce amica può essere utile. Sent from Tapatalk on NeXT |
101 messaggi.
Apperò. Una colonna del forum. Compliments. Dai, metti la fotina del GSLcAdvenciur fullfullfull. Siam qui apposta. Giuro che non disturbiamo più. La ammiriamo in contemplativo silenzio. Sent from Tapatalk on NeXT |
no semplicemente mi avete sfracellato i maroni con i vostri commenti da bar che interessan solo a voi 4/5 e quando apro un post mi aspetto di trovare contenuti dedicati a tale post non dover sfogliare 200 pagine per trovare quello che cerco....detto questo voi qui siete i sommi CAPi continuate pur a fare quello che ritenete meglio....
P.s visto che NON sono il primo e non sarò l ultimo che ve lo fa notare " forse " io ci rifletterei , saluti e buoni post :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |