![]() |
Quote:
http://www.moto.it/listino/bmw/r-120...1200-st/1OzRR7 Sembrerebbero quasi 70. Sinceramente mi sembra molto. |
ho dei ricordi che fosse intorno a 230kg in ordine di marcia mentre la RT'2011 sia circa 270, borse escluse e con optional minimi.
Il dato "a secco" serve solo per i depliant ma comunque il maggior peso si sente soprattutto nelle manovre a mano di entrata e uscita dal box / garage. Altra cosa da dimenticare é il parcheggio sul marciapiede "alla milanese": si riesce a salire ma poi sono c@zzi scendere se solo c'è da fare uno spostamento a mano. Infatti in città non la uso |
peso a vuoto ST da libretto,in ordine di marcia con serbatoio pieno kg229.
|
@jakka sono d accordo su tutto girate e andate al posto di tutte queste pippe....
|
Dopo 31 mila km con un LC che oramai è fuori garanzia perche il modello ha 2 Anni.... Mi sto facendo un sacco di ghignate a leggere quello che scrivete....
Per lo più panzane ... Incluso il cambio ea che e divertente e funziona ... Ps a scanso di equivoci prima che qualcuno fraintenda prima della LC ho avuto RS1100 5 marce abs 1993 Rs1150 6 marce 2002 RT 1200 del 2006 servofreno elettrico RT 1200 del 2010 Insomma Un po' di esperienza coi boxer 4 valvole |
Quote:
http://www.motoblog.it/post/23695/li...tri-di-piacere |
Topcat,
Cerca di capire.... Siamo qui a cercar scuse per aspettare ancora un anno per passare al LC... Più che altro per non far chiudere la stanza :-) Inviato? Forse si |
Hahahaaa... Quoto Max qui sopra.
Ogni nostra scusa è buona per cercare di tirare in là più possibile nel tempo😊. Personalmente se dovessi 'costruirmi' una LC personalizzata, la vorrei con fari full led, Esa, Cruise, selle e manopole riscaldate, chiusura centralizzata, topcase con terzo stop e devo esser sincero, sono molto incuriosito dal cambio elettroattuato. A proposito della parte meccanica delle LC, avete idea di come vadano questi motori? Cominciano a esserci in giro moto discretamente chilometrate? Ricordo di perdite di liquido refrigerante dalle prime versioni dei GS... Chi sa, scriva...😄 Tapatalkato all around the world |
Quote:
Un gemellaggio. |
Quote:
Bello avere le idee chiare e granitiche...:lol::lol::confused: |
Quote:
Nessuna panzana, solo differenti opinioni, peraltro lecite e nn lesive nei confronti di nessuno. Personalmente ho già detto che mi tengo la mia e ne ho spiegato i motivi, ma se dovessi cambiarla la prossima nn sarebbe certo la LC. PS. si avvicina l'estate, tenete pronta un'altra moto, casomai dovessero fermarvela nuovamente ;) :lol::lol: |
Siete delle checche isteriche!!:lol::lol:
|
:lol: Guarda che ti graffio!!!!! :lol:
|
Meglio la ST della LC. 😂
RT 1200 2009 con sella PITONATA |
Hahaha!!! Guarda che ti graffio è bellissima!! 😂😂👍
|
[QUOTE=Enzino62;8902226]Meglio la ST della LC. 😂
Di sicuro si compra meglio |
Max...io ti lancio la borsetta:lol:
|
Prima toglici il mattone... ;):lol:
|
Meglio l f650 dell Rt lc
|
Oggi tra la St e la RT ricompererei la ST.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17. |