![]() |
preso il casco jet (che non avevo) per le giornate piu calde dell'anno e brevi spostamenti. Per 29 euro è piu che decoroso. Tentato dal modulare ho mollato il colpo quando ho visto i 1800gr di peso. Il mio vecchio modulare nolan era 1700 ed era pesantino, il nuovo in fibra è 1500, ed è un altra vita. 1800gr mi farebbero morire.. peccato perche per 59 euro sembrava ben fatto.
|
Il peso del casco è veramente eccessivo.
Da fermo sembra un bel casco . Credo pero' che dopo un breve periodo di utilizzo cominci ad essere rumoroso . Per quanto mi riguarda potrebbe essere per esempio , il casco da tenere nella borsa della moto, da usare per il recupero di mio figlio o di eventuale passeggero da città. Dove sarà la differenza tra i 504 spesi x il neotec un anno e mezzo fa ed i 59 di oggi con il crivit....:-) comunque visto il considerato successo che hanno avuto questi prodotti , ho notato che hanno alzato abbastanza i prezzi Le termiche vestono stretto ma sono buon prodotto. fiulet |
Quote:
E ancora non so perché :lol: |
Pazza..... mi hai preceduto.... uffa !!
|
era riferito a Dino G all'inizio della discussione.
|
Quote:
PS ne ho due da un paio di anni :-p |
Quote:
Alk, vestono ciucciato, io mi trovo bene con una taglia in più e già così sembro Spiderman....se tengo in dentro la pancia... sennò sembro Balanzone. |
A me la calzamaglia veste giusto ossia porto una 48 scarsa e la 48-50 mi sta aderente ma giusta ossia non stringe troppo ma secondo me è giusto che deve essere bella aderente!
Inviato dal mio GT-I9205 |
io sono un falso magro............................................. ..:confused:
|
Più tardi faccio un salto a vedere, caschi e calzamaglia.
Grazie |
Ma solo a me il modulare preme troppo sulle orecchie?? Mi da l'impressione di avere le orecchie direttametne contro la calotta interna di polistirolo (o altro materiale duro e ruvido). Ho portato a casa la taglia "M" e dopo un minuto di calzata ho dovuto toglierlo. Non immagino tenerlo sulla testa una giornata! Mi consumerebbe le orecchie. Sembra quasi che non abbia imbottitura in quella zona. L'ho riportato al punto vendita e ho provato per curiosita' la taglia "XL". Niente da fare. Lo stesso problema! Gentilissimi mi hanno reso i soldi e ho preso il casco jet... Mi scocciava andare via senza prendere nulla.. L'ho messo inj garage nella sua scatola.. magari prima o poi lo usero'...
Peccato pero'. Ma cavolo, solo io ho trovato questo difetto??? Sara' la testa senza capelli che mi ritrovo? Forse con un sottocasco potrebbe andare bene? Mah |
|
Stavo prendendo il jet per gli spostamenti in città con la Alp 200, ma ho rinunciato perché ha gli interni fissi.
|
Effettivamente anche con il mio vecchio Nolan ho qualche problema...
Dovro' farmi una plastica? o altrimenti un po' di carta vetrata e si risolve :-) |
Quote:
|
si, ma più che altro gli seccava perchè non aveva l'interfono.
|
Quote:
Secondo me dipende dalla conformazione della testa..... Inviato dal mio GT-I9205 |
In arrivo anche idropulitrice e pantaloni waterproof per sguazzare nel fango!
|
Quote:
incredibile...io avevo notato invece proprio come le orecchie ci stessero benissimo. :lol::lol: |
ma che differenza c'è tra un intimo termico della Lidl e uno di Decathlon a parità di prodotto ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |