![]() |
Cioè ?
|
cmq portatene un quantitativo sufficiente
|
Gs 800 adv
Inviato utilizzando Tapatalk |
Come già detto, il peggioramento su strada si sente. Specie nelle strade tortuose, tant'è che dopo 2 giorni le ho tolte e regalate al meccanico. Con 150 euro ho fatto la modica bartubeless (5 anni fa) e me la sono ampiamente ammortizzata risparmiando sul cambio camere ogni 2 cambi gomme.
Ho il compressorino della Slime e un piccolo manometro (serio e preciso) così eventualmente posso sgonfiare e rigonfiare se proprio necessita. |
perchè si cambiano le camere una volta si ed una volta no?
cavolo sono in ritardo di almeno 7, 8 volte. |
Sto imparando tante cose nuove.
|
Quote:
|
Quote:
|
@brontolo come ti ha detto la mia ragazza dvd, è una f800gs adv.
quindi camere d'aria. @100per100 mo' viene parecchio di più la modifica bartubless |
Io per star sicuro partirei con due cerchi di scorta... vuoi mai che si rompa un raggio o peggio due? In caso di foratura ci metti un attimo a cambiare la ruota e quella bucata la butti a lato strada.
|
Scusate, scrivo bartubless che nel post di fagot non è stato scritto e si rovina la media.
Sent from my iPhone |
potrei partire con una moto di scorta :lol:
|
Quote:
E poi "tua" lo credi solo tu....come per le altre.... Inviato utilizzando Tapatalk |
Quote:
:confused: |
ma nn ti conviene noleggiare un quad sul posto?
https://www.extremeiceland.is/images...ikesatv-11.jpg |
Per fare queste piste?
http://www.lislandadialex.it/imgpr/190-3.jpg Meglio due motorini, così si diverte anche la sua morosa. |
2 motorini, 4 cerchi, 8 camere d'aria e dovrei stare apposto.
scherzi a parte... ah se mi piacerebbe avere una motina per fare il cretino... e vabbè tutto non si può avere |
Beato te che hai bisogno di una motina...
|
Giusto. Accontentati del cretino
Inviato utilizzando Tapatalk |
@clacla per assurdo mi basterebbe che non fosse la mia :lol:
una moto da non aver paura di sbattere a terra :love3: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |