![]()  | 

oggi non avevo tempo, mi son appena riguardato l'incidente di baz... la moto gli è passata a due cm porca miseria che botta !!! 
	non ho ben capito dalle foto che tuta indossasse mi sembra alpinestar... avrà avuto l'airbag? a vedere sti voli la voglia è tanta  | 

Convinti ancora che Stoner possa essere lì solo per fare da collaudatore? 
	https://farm2.staticflickr.com/1455/...82857c7e_z.jpg  | 

Io credo di si, che farà solo il collaudatore. Mi sembra abbia ribadito più volte che tutto il circo della MotoGp gli risulta insopportabile e lo manda ai matti. 
	Non penso sarà protagonista, anche se mi piacerebbe ciò accadesse.  | 

Adesso è quarto, dietro Lorenzo Rossi e Marquez. Comunque fenomenale Casey 
	 | 

Io spero proprio che non voglia fare nulla più che il collaudatore... 
	... quest'anno parteggio per la Honda :lol: http://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gif http://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gif http://tdmitalia.it/forum/public/sty.../laughing4.gif  | 

Ciao, mi chiamo Casey, passavo di qui per caso, mi hanno detto "fatti 4 giri e dicci come va la moto, non ti preoccupare dei tempi" 
	"ho fatto 'sti 4 giretti, pensavo andassero più forte 'sti ragazzetti" Mi sa che in tanti vorranno salire sulla Ducati l'anno prossimo :cool:  | 

Lorenzo va come un treno ... 
	Gli altri fanno la loro parte ... Ma Pedrosa? :confused:  | 

comunque è stoner che lo ribadisce ogni volta che glielo si chiede. 
	certo che, che tempi... ed è l'ultimo giorno oggi... e gli altri ducati... non ci dormirei la notte...  | 

toh guarda 
	le stesse gomme che uso io http://images.moto.it/images/1587365/550x/-tin2955.jpg non chiedetemi in MP come averle, tanto non ve lo dico....  | 

dopotutto hai una yamaha, non fatico a crederlo 
	 | 

Ho scoperto solo ora che si era messo a piovere ... 
	La pista sta asciugando ...  | 

Quote: 

| 

In realtà lui in Honda aveva bocciato subito il telaio scelto da Marquez, ma hanno preferito dar retta allo spagnolo 
	 | 

Io ricordo che MM ha cominciato con il telaio sviluppato secondo le indicazione di Stoner e, visti i magrissimi risultati, sono tornati indietro, con sensibili miglioramenti (almeno per la guida di MM). Ai tempi della ducati avevano lo stesso problema. Pare che a Stoner importi poco ottimizzare l setting della moto, lui gira la manopola e va. 
	 | 

Da quanto dice chi ci ha lavorato ha invece una sensibilità sconosciuta a tutti gli altri. Non credo si dannerebbero per averlo come collaudatore se non fosse in grado di dare indicazioni, il fatto è che gli altri non sono in grado di portare la moto al livello a cui la porta lui. 
	Questo in 4 anni ha fatto si e no dieci giorni di test con un'altra moto, arriva qui, sale su una moto mai vista, gomme mai viste ed elettronica mai vista e rifila distacchi abissali ai piloti titolari. Per portare subito al limite una moto e componenti mai viste non basta essere una gran manetta, devi anche saper interpretare subito il mezzo. Quella è la sensibilità. Fa pensare il fatto che gli altri son li a farsi l problema della gomma davanti, dell'elettronica che non è perfetta ecc ecc quando poi arriva questo, sale e fa i tempi subito e dice che nemmeno si sta impegnando per cercare la prestazione. Per me, è questo il talento vero. Ognuno la vede a suo modo, ma io sono davvero ammirato da sto ragazzo.  | 

Vabbè dai, credo che le critiche a Stoner possano derivare dal suo modo di fare/essere che non risulta simpatico, però che sia un fenomeno a guidare non penso possa discuterlo nessuno 
	 | 

Ma non lo stavo criticando, stavo solo dicendo che in Honda non erano felicissimi della moto costruita anche secondo le sue indicazioni, e in Ducati (ai tempi) neanche. Possibilmente deriva dal fatto che è così peculiare nel condurre la moto che è differente da tutti gli altri. Si può dire questo o significa che lo sto criticando? 
	 | 

No Chimico, non credo che la tua sia una critica verso Marquez: significa solo che Marquez guida in modo completamente diverso da Stoner. 
	Però lo stesso ragionamento vale per Marquez: la moto sviluppata da lui la sa guidare solo lui... Invece le moto sviluppate da Rossi, Pedrosa e Dovizioso sembra che vadano bene anche per altri piloti.  | 

Finale del 3 giorno: 
	lorenzo 1’59”580 rossi 2’00”556 marquez 2’00”883 crutchlow 2’00”992 stoner 2’01”070 pedrosa 2’01”161 petrucci 2’01”217 iannone 2’01”223 redding 2’01”229 vinales 2’01”244 E Stoner sta usando la GP15... :!: Su Lorenzo non ho parole :!:  | 

Quote: 

...Stoner? gli va bene tutto. nei test settavamo le sosp. in un certo modo e lui "ok, va bene" cambiavamo sett. e lui "ok, va bene" cambiavamo di nuovo sett. e lui "ok, va bene".... come sviluppatore non saprei, come capacità di adattamento un fuoriclasse.... ma si sa da anni perché Honda e poi Ducati chiamano lui? e chi dovrebbero chiamare, Agostini? mi sembra chiaro che un campione del mondo ancora giovane, oltre che pescatore, sia più appetibile del collaudatore di "fabbrica"......  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |